O continuate a rollare roba accazzo?
Va benissimo anche la modalità scazzo eh, se invece vogliamo provare un setup di gruppo efficiente, magari anche per team pvp, parliamone.
O continuate a rollare roba accazzo?
Va benissimo anche la modalità scazzo eh, se invece vogliamo provare un setup di gruppo efficiente, magari anche per team pvp, parliamone.
Spoiler
visto solo ora, non ti abbiamo cagato perchè lo hai fatto prima del down ed è passato inosservato. A me andrebbe anche bene purchè si giochi in gruppo.
se ce posto e si gioca insieme con degli orari umani io ci sono a patto che accettiate un niubbo totale
Ovviamente farei tutto quello che mi dite
Spoiler
se non si gioca troppo contami
io ci starei, solo che il problema sono gli orari umani che io non ho lol.
Da un rapido sondaggio, aggrada heroes piuttosto che villains.
I set li vediamo poi, grossomodo:
Shagaz = tanker
Drako = scrapper
Holy = blaster
Vash = def o troller
Rand = def o troller
Ercos = il cazzo che vuole
Pensate un attimo ai powerset, scegliete qualcosa che vi piaccia prima che qualcosa che sia uber. Se non sapete, chiedete.
Spoiler
Io sono orientato o ad uno scrapper spines o ad un blaster archery. Solo che nel secondo caso devo affidarmi a shagaz e la cosa potrebbe essere rischiosa uahuahua
Quindi?
Facciamo uno smart start?
Ovvero, soloing rapido fino a lvl 7-8 poi ci troviamo tutti a king's row e iniziamo il gruppo.
Io questo we non ci dovrei essere, se iniziamo lunedì andrebbe bene? Ce la fate ad avere il pg a lvl 7-8 per lunedì?
Ricapitolando:
Shagaz tanker WP/SS
Drako scrapper SP/Reg
Holy blaster Fire/fire
Vash boh
Rand controller o defender
Ercos boh
Se avete dubbi sul setup e sui power da prendere chiedete, anche in msn.
Spoiler
io ho dubbi su che classe fare.
Sono skillato in tank e scrapper, scarso nelle altre![]()
c sarebbe posto per un giocatore di deira che vorrebbe rerollare un pg e faro un po di rvr con italiani??
mmm non stiamo parlando di daoc lo sai vero?![]()