ok, il sanctuary me lo son visto.
mi son visto pure le 6 puntate del chapter inferno... ora, mi son perso qualcosa io o c'è un salto spazio-temporale da qui al chapter elysion?
ok, il sanctuary me lo son visto.
mi son visto pure le 6 puntate del chapter inferno... ora, mi son perso qualcosa io o c'è un salto spazio-temporale da qui al chapter elysion?
Originally Posted by Mallus
ti sei perso qualcosa tu perchè la serie inferno non ha 6 puntate, ma sopratutto l'elyssium è la continuazione dell'inferno senza nessun salto temporale, riprende esattamente da dove l'inferno finisce.
Ma a parte questo, Miave non ti starai guardando la schifezza della versione italiana, vero ?
- Censurata
- Nomi alla cazzo, "cancer, cavaliere di cancer" tanto per fare un esempio.
- Traduzione da piangere, "Le surplìci", e nota bene dove è l'accento della I
Veramente una schifezza, ti consiglio le puntate in Jap subbate o in inglese o in italiano
nono chiaramente jap sottotitolato! il sanctuary lo vidi tempo fa sempre in jap... appena viste le puntate su italia1 mi è venuto il voltastomaco
ho scoperto ora che mi mancano 6 puntate del meikai hen -.-
Originally Posted by Mallus
Riviste giorni fa le ultime dei campi elisi - a me mi so sempre piaciuti molto poco sti froci dello zodiaco ma ora avevo un dubbio... tempo fa usci un lungometraggio dove sheia era cionco su una sedia a rotelle e arrivava l' ennesima divinità - dove va collocato? dopo hades vero?
P.S. che merdate sto a guardare verouscisse almeno il 4 di kiashan
Le stai vedendo in streaming le jap? Se si puoi dirmi da dove?
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Ma le fanno in italiano da qualche parte?
A me i cispardoni dello zodiaco piacevano eccome, i filmettini invece no, la solita cagata arriva l'armatura del menga e via...
Spoiler
Sì, la stanno preparando.
Sapete come han tradotto Sion ?
SHIN !!!
Oltre ovviamente ai fantastici, Cancer, cavaliere di Cancer e bhe !
Poi il maestro dei cinque picchi ha una voce terribile, inoltre dice che Sion è il fratello di Arles AHAHHAH ma che cazzata !
Mi vien da piangere, oltre ovviamente alla scena censurata della prima puntata dove han messo un bel fermo immagine alla falce di Hades ma non hanno tolto il suono...
Le traduzioni delle serie vecchie però mi parevano ganze...sti nuovi episodi chi li traduce???
doppiaggio italiano... dove è la novità?
Spoiler
Beh le altre serie non è che avessero nomi diversi durante le prime serie trasmesse in italia,i colpi erano tradotti tutti allo stesso modo,i nomi pure. Mi pare un pò stupido lamentarsi ora delle traduzioni. Per i tagli quella è tutta un'altra storia.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Ma l'anime dei campi elisi già c'e'?