lasciando da parte il discorso caos ordine, parlando solo delle capacità del personaggio, quale dei 2 è + forte?
p.s.
ma Sorceress l'han tradotto come incantatore? -.-
mago del fuoco (Bright Wizard)
incantatore (Sorceress)
lasciando da parte il discorso caos ordine, parlando solo delle capacità del personaggio, quale dei 2 è + forte?
p.s.
ma Sorceress l'han tradotto come incantatore? -.-
Last edited by Miciomiao; 11th October 2008 at 08:22.
witch elf...
p.s.
bw cmnq
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
il bw fa + danno...fino alla prox patch![]()
bw.
edit: abbiamo postato in 4 dicendo bw e il sondaggio è 2 pari? mm...![]()
Originally Posted by Mallus
si ma era da fare pubblico sto sondaggio...
Originally Posted by Mallus
il sorc ha la morale 4 aoe assurda e la tattica 200 morale ogni critico, e fa tanti critici
il bw è totalmente meglio come danno, mortal strike
ora come ora decisamente il mago, ma personalmente mi fa pure skifo come skin :P
DPS uguale overall, bw più dots sorc più burst damage (assumendo entrambi speccati dot), bw più utility.
nel complesso meglio bw
la cosa che fa pendere l'ago dalla parte del bw è sostanzialmente Playing with fire che visto il funzionamento del dispel ti "garantisce" un kill ogni 30 secondi
certo anche i critici sui dot da 700 (detonate da 697 me so preso stamattina, mai visto 1 crit simile su dot) aiutano quando non puoi curare efficacemente il target
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
non dire stronzate lol, playing with fire è kill sicuro se focusi in due e dall'altra c'è un healer solo, da solo non uccidi uno curato anche col 50% in meno.
detonate ha il primo tic fisso, fa una specie di dd in sostanza, non ti sei preso 700 dalla parte dot :P sgravo cmq senza dubbio