è droppata pesantemente o sbaglio?
non esistono più server con popolazione high/full....tutti medi o low![]()
Su gorthor oggi pomeriggio c'era bonus exp/renown per entrambe le fazioni. E' la prima volta che lo vedo.
Vi comunichiamo che, per ringraziarvi della pazienza dimostrata per i problemi riscontrati durante la scorsa settimana sui server Gorthor e Remas, da ora e per tutto questo weekend i punti esperienza e i punti fama saranno aumentati del 20% per tutti i giocatori di qualsiasi fazione per entrambi i server italiani, Remas e Gorthor!
Buon divertimento su WAR e grazie della vostra pazienza!
http://www.war-europe.com/#/news/?id_news=it195&lang=it
![]()
Non lo sapevo...
self-
Edit: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=79150
![]()
Last edited by Katzenjammer; 18th October 2008 at 01:13.
heimdalr undead warrior
heimdalr undead warrior
se se ne va la massa di niubbi per tornare su wow tanto meglio, io manco se mi pagano mi faccio altri 10 liv di pve![]()
era abbastanza ovvio cmq, hanno puntato troppo a renderlo daoc2, diventera' cosa di nicchia imo
ma quando scade il mese gratis per chi l'ha preso al day1 con early access?
edit: con early access non saprei, a me oggi ancora funziona però![]()
Last edited by Heimdall; 18th October 2008 at 09:20.
heimdalr undead warrior
A prescindere che spesso c'è la coda specie nei fine settimana e poi lasciate che questo gioco prenda piede,chi amava wow è rimasto li' o ci sono magari anche quelli che l'hanno provato,tanto meglio,gli wowisti tornino su wow che qui non abbiamo bisogno di quel tipo di player nati con wow,meglio un po' di meno ma con qualita'.
Io non sono d'accordo,per me questo gioco non è un daoc2,è sempre un format rvr ,ma non credo che ci si possa spingere a parlare di clone di daoc anche perchè daoc2 è gia' in cantiere,ma se ne parlera' tra qualche anno.
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor