Results 1 to 2 of 2

Thread: Asus p5q pro e bios

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Default Asus p5q pro e bios

Ieri sera ho assemblato il nuovo pc, è il primo in vita mia che assemblo e è partito al secondo colpo ( nn avevo alimentato la cpu ) , sembra tutto messo bene però volevo porre alcune domande a voi esperti che magari avete già smanettato sull'asus p5q pro.

Dunque ho due HD da 500gb che vorrei mettere in raid 0 , però se li metto alle porte sata 1 orange e sata due white nun li vede mentre nell'altre a quanto pare sì... è normale?

Poi avete qualche dritta da settare nel bios?

Considerate che è il primo pc che assemblo nella mia vita , e il fatto che sia partito è già un miracolo...

Asus p5q pro

E8400

TEAM GROUP TXDD4096M800HC4DC-D XTREEM Dark DDR2 800 PC6400 Kit 2x2048MB=4Gb . DIMM (4-4-4-12)

ZeroTherm Dissipatore FZ-120 ZEN NANOXIA Edition Heat Pipe-PWM-Intel 775 & Amd 939/Am2/940 (AMD con staffa opzionale)

Lieutenant Commander

non devi metterli su white e orange...
    mettili su due canali normali sata...
    e poi da bios li setti "raid" e poi facendo control+i durante l'avvio ti chiede che tipo di raid vuoi fare (ovviamente 0 per te )

I canali white e orange sono quelli di una utility speciale di ASUS che non mi ricordo + come si chiama che a te non interessa
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html