Results 1 to 6 of 6

Thread: Rogue T6 + Shammy 66

Enlisted

Cool Rogue T6 + Shammy 66

Come da thread scambio il mio rogue su Darkspears Night elf (transfer up, quindi lo portate tranquillamente su crushridge o altri server). Uno dei Rogue + forti del server, equipp pve BT / HYJAL / SWP, 203 badge mount 280% 3k golds engineer / mining cappate, set pvp 3/5 vengeful 1/5 brutal spalle t6 dagger di BT, entrambe le fist dei trash di Hyjal, equipp shadow & fire resistence (350 & 375), full t4 in banca, pezzi old school come t1 t2 e t3, Tantissime rep exaelted. Per maggiori info pm me. Nell'account è presente anche Shammy Draenea 66. equippfull blu, mount 100% e 600 golds. Ho tutti i dati. Massima serietà, sono in cerca di un pg più o meno messo come il mio rogue. preferisco mage, ma non esitate a propormi qualsiasi cosa. vi aspetto in tanti ciau

Enlisted

up

Enlisted

Lol ancora ci prova il nostro aimco ChukNorrisWoW

1) Rogue Night elf su Darkspear (domani molto probabilmente lo sposto su crushridge). Equipp pve: 2 Pezzi T6,resto badge, bt, mh, entrambe le fist dei trash di Hyjal, daggers di BT, spade mercilles e di Za, tutte le armi enchantate con mongoose o executioneer. equipp shadow res (350). Equipp PvP: 4/5 vengeful, spalle BT, 1 ring guardian l'altro di bt, trinket medaglione epico, l'altro dei badge, neck Hyjal, armi The mutilator e il dagger di archimonde. Mount 280%, engineer 375 mining 375 -3000 golds - ottima reputazione sul server. Mount tigre di ZG (orange tiger) , le + importanti rep exaelted. Full tier 4 (in banca) Titolo Jenkins. Nell'account è contentuto pure Shamana Draenea liv 66. mount 100%, 600 golds equipp da healer (700 power spell) e da ele (790nature dmg).

Guarda un pò la stessa cosa scritta nel treadh di due settimane fa...torna a ciucciare il latte dalle tette di tua madre scammer!

Enlisted

Che cazzo dici frocio, lo ho appena preso sto rogue -.- Leva il post o te lo faccio levare..mongoloide

Crewman

Quote Originally Posted by xhvaar View Post
    Che cazzo dici frocio, lo ho appena preso sto rogue -.- Leva il post o te lo faccio levare..mongoloide
    Sei patetico...

se ti senti tanto onesto, perche cambiare il nick ? cmq chiudo... Prenderò provvedimenti appena decido cosa fare, per tutti quanti.
    Spoiler