Results 1 to 6 of 6

Thread: aiuto Billing Account

Default aiuto Billing Account

vi spiego il mio problema:
    ho schiacciato il tasto cancel account nelle billing informations per cancellare il pagamento automatico dell'account, ora pero' tutte le volte che cerco di entrare mi dice: ACCOUNT CLOSED !!

aiutooooooooooooo

mi dice di aggiornare le informazione relative al pagamento... io metto carta dic redito e tutto, ma poi mi viene fuori questo messaggio: free accounts can only be re-opened by customer service.

CHE CAVOLO VUOL DIRE?? perche' non lo posso fare dame? free account?

Lieutenant Glasny's Avatar

Sembra una misura per impedire di vendere account creati con le key che danno come bonus.. significa che se vuoi riaprire l'account devi mandare una mail a mythic. In DAoC quando premi close account l'account si chiude subito. Il mio consiglio è di comprarsi almeno daoc gold se si vuole giocare in usa.

e gia che ci sei compra pure toa che male non fa :-P

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Altra domandina: se non inserisco le coordinate per i pagamenti (numero cc e altro) entro la scadenza del mese gratuito poi posso ancora inserirle qualora vorrò continuare a giocare ????

Perchè se finito sto mese non ho + tempo nemmeno metto i dati della cc , li metto solo se continuo.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    Altra domandina: se non inserisco le coordinate per i pagamenti (numero cc e altro) entro la scadenza del mese gratuito poi posso ancora inserirle qualora vorrò continuare a giocare ????

Perchè se finito sto mese non ho + tempo nemmeno metto i dati della cc , li metto solo se continuo.
    Non so se funziona allo stesso modo, ma con la cd-key del free trial di 7 gg se non metti dati della CC non ti fa nemmeno loggare...
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Enlisted Busker's Avatar

Quote Originally Posted by Kith

se non li metti... te li chiedono quando è finito il mese di prova