Originally Posted by
Odyen
Dunque io non ho mai utilizzato un G5, ho un G9 laser attualmente, ha 3200 dpi di risoluzione, sembra di scivolare sul ghiaccio, ha una precisione chirurgica; per giocare e' fantastico, forse l'unica pecca che solleva e' che ha solo 2 tasti laterali ma a me non crea problemi dato che sono abituato a bindare sulla G15 per i giochi.Ho scelto questo anche perche' faccio modellazione 3d e per lunghe sessioni di nerding su maya, oltre che un mouse ultra preciso serve anche un mouse comodo e questo ti assicuro che e' fenomenale.
Per quanto riguarda il Razer Diamondback invece, e' il mouse che ho utilizzato per 3 anni prima di sostuirlo per il suddetto mouse; i dpi son molti meno ma, tanto per giocare, specialmente i mmorpg non serve nessunissima risoluzione supercazzuta, e' un ottimo mouse, non mi ha dato mai problemi, e' durato tantissimo ed inoltre ha 7 tasti, ci puoi bindare bene ed e' molto comodo.
Ps riguardo i pesetti: non sottovalutarli, io adesso come adesso sul G9 li ho e ti giuro che se li tolgo inizio a far merda, non ne puoi fare a meno quando ci prendi l'abitudine.
Bye