Originally Posted by
Mellen
Ecco il messaggio che ultimamente mi appare quando collego il caricabatt al mio cell.
Premetto che ho tutto originale, che ho 3 caricabatt (mio e di mio padre + quello da auto) quindi ho fatto più prove e che non ho mai "toccato" il cell aggiornando software, modificando codici o altro di simile.
Circa una settimana fa mi ha dato per la prima volta l'errore. Ma dopo qualche tentativo, alla fine è andato tutto apposto. Ma ieri ho messo a caricare il cell. Ammetto di non aver controllato subito ma quando sono ritornato e la batteria mi segnava piena, ho provato a scollegare e ricollegare il cell e mi ha dato l'errore.
Ho fatto una ricerca e ho trovato diversi possibili problemi e diverse soluzioni (aggiornamento software, problema al semplice collegamento che teoricamente è sostituibile, problema alla batteria ecc..)
Volevo sapere se qualcuno di voi aveva avuto lo stesso problema. Se fosse solo un errore nel messaggio e il cell continuasse a caricarsi, me ne frego, ma non vorrei che la prossima volta che il cell si scarica, non poterlo più usare..