il tasto dell'accensione è difettoso... il monitor è in garanzia... devo cercare un assistenza samsung dalle mie parti oppure devo spedirlo da qualche parte? avevo sentito parlare bene dell'assistenza samsung come funziona?
il tasto dell'accensione è difettoso... il monitor è in garanzia... devo cercare un assistenza samsung dalle mie parti oppure devo spedirlo da qualche parte? avevo sentito parlare bene dell'assistenza samsung come funziona?
Lux.
Dwightz.
non ne ho idea telefona al numero del manuale (puoi provare prima dal rivenditore sicuramente meno sbatti ma dubito che te lo cambino loro)
hdr.
bnet profile
Telefona al numero verde 800 7267864
Il cambio dal rivenditore si fa entro 10 gg dall'acquisto.
Dopo 10gg è la samsung che fa tutto, in genere ti fanno lo swap loro, cioè te lo sostituiscono se è in garanzia.
_________________________
< Original Proh > Guild
http://original.forumfree.it
_________________________
AKA://: Birrozzo - Bingo
è in garanzia.. c'ha 3 mesi si e no... domattina provo a chiamare!
Lux.
Dwightz.
E' vero a metà. Nel senso che la SOSTITUZIONE del monitor al posto della riparazione consiste nel ricevere un monitor "rigenerato", cioé un monitor che era rotto in qualche sua parte e che è stato rimesso a posto.
Se pensate che vi diano un monitor nuovo di pacca, state sognando.
In compenso entro i primi 10gg è il rivenditore che ti DEVE dare un prodotto equivalente nuovo o ridarti i soldi indietro.
Si è rigenerato, mi son dimenticato di specificare, cmq al telefono glielo dicono.
L'importante è che sia funzionante.
_________________________
< Original Proh > Guild
http://original.forumfree.it
_________________________
AKA://: Birrozzo - Bingo
stavo pensando... avendo i 2232bw pannelli diversi... non è che al posto del mio samsung me ne danno uno con pannello cinese?
Lux.
Dwightz.
chiamato il numero verde... risolto in 2min... è bastato fare un reset del monitor ed ora funziona
Lux.
Dwightz.