Results 1 to 8 of 8

Thread: Assistenza Samsung

  1. #1
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.362

    Default Assistenza Samsung

    il tasto dell'accensione è difettoso... il monitor è in garanzia... devo cercare un assistenza samsung dalle mie parti oppure devo spedirlo da qualche parte? avevo sentito parlare bene dell'assistenza samsung come funziona?
    Lux.
    Dwightz.

  2. #2
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.321

    Default

    non ne ho idea telefona al numero del manuale (puoi provare prima dal rivenditore sicuramente meno sbatti ma dubito che te lo cambino loro)

  3. #3
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Telefona al numero verde 800 7267864
    Il cambio dal rivenditore si fa entro 10 gg dall'acquisto.
    Dopo 10gg è la samsung che fa tutto, in genere ti fanno lo swap loro, cioè te lo sostituiscono se è in garanzia.
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.362

    Default

    è in garanzia.. c'ha 3 mesi si e no... domattina provo a chiamare!
    Lux.
    Dwightz.

  5. #5
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Dopo 10gg è la samsung che fa tutto, in genere ti fanno lo swap loro, cioè te lo sostituiscono se è in garanzia.
    E' vero a metà. Nel senso che la SOSTITUZIONE del monitor al posto della riparazione consiste nel ricevere un monitor "rigenerato", cioé un monitor che era rotto in qualche sua parte e che è stato rimesso a posto.

    Se pensate che vi diano un monitor nuovo di pacca, state sognando.

    In compenso entro i primi 10gg è il rivenditore che ti DEVE dare un prodotto equivalente nuovo o ridarti i soldi indietro.

  6. #6
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Si è rigenerato, mi son dimenticato di specificare, cmq al telefono glielo dicono.
    L'importante è che sia funzionante.
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  7. #7
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.362

    Default

    stavo pensando... avendo i 2232bw pannelli diversi... non è che al posto del mio samsung me ne danno uno con pannello cinese?
    Lux.
    Dwightz.

  8. #8
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.362

    Default

    chiamato il numero verde... risolto in 2min... è bastato fare un reset del monitor ed ora funziona
    Lux.
    Dwightz.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 61.83 Kb. compressed to 51.66 Kb. by saving 10.17 Kb. (16.45%)]