molto ubba con la ballance board...
nn solo nn ce spreco 1 €, ma neanche 1 k di banda![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
questo si che è un videogame!
revoluscion!
Whattafucckkkarealllly !?
Free from Signature
minchia, successo sto thread vedo.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
no 1080°? No Fun.
A parte questo non è malaccio... ma preferisco SSX visto che le pretese di simulazione di questo titolo svaniscono dopo 2 ore di game... al solito![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
ma che volete la realtà in un gioco di snowboard?
che pretendete che nintendo vi paghi un rumeno con una mazza da baseball che vi spezzi il ginocchio se cascate?![]()
Credo che il vantaggio di SW sia l'utilizzo della ballance board che per ovvi motivi non è implementata su ssx ...
Giocare sulla ballance è molto divertente e il gioco, come dice la recensione, in effetti risulta molto coinvolgente.
Sono molto curioso di vedere come sarà Skate it..
Ma non mi pare mica brutto sto gioco, bashing per partito preso visto che ne parlano bene anche nella recensione?
Certo è orientato verso una certa udienza ma non è mica wiiplay figa -.-
L'ho provato ieri 5 minuti e non mi sembra malaccio... nel WE proverò un po' di trick con la pedana.
Boxaro senza scrupoli