Link del Corriere
Secondo voi i politici o i manager avrebbero qualche remora a fare le loro porcate o no?
Link del Corriere
Secondo voi i politici o i manager avrebbero qualche remora a fare le loro porcate o no?
Che uomo crudeleeeeeeehhhhh che sei.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
E' un discorso serio anche se non pare, vorrei dopo aver sentito le varie opinioni, parlare dell'esasperazione che a volte politici, manager e potenti in genere gettano il "volgo".
Se questo rende lecito in mancanza di una giustizia ritenuta giusta, farsi e cercare la giustizia da soli.
magari ci fosse anche qui![]()
V per vendetta
a me basterebbe li sbattessero in galera quando colpevoli.
hdr.
bnet profile
qlc ha ottenuto il diario di Riuk...
Spoiler
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
In questa nazione mancano persone con le palle per fare ste cose...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
scusate ma non mi pare che durante i famosi anni di piombo i politici si preoccupassero tanto delle br e dei gambizzamenti.
E' diverso, li era una guerra ideologica e non una guerra portata dall'esasperazione per crack finanziari che hanno portato gente "normale" alla disperazione.
Avessi le conoscenze e le disponibilità lo farei io di persona.
Free from Signature