Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 36

Thread: Nuovo Asus 1000H

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Default Nuovo Asus 1000H

Qualcuno lo ha testato a fondo questo nuovo EEEPC?
    Differenze sul campo con il predecessore DW?

Prime impressioni del 1000H sono ottime.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

No non l'ho provato ma presumo sia ottimo, l'avere un vero hd ben capiente, ram e procio decente + una tastiera e schermo usabili senza problemi direi che lo rende un vero e proprio computer, ma con le dimensioni ridotte di un eeepc.
    Free from Signature

Lieutenant Gate's Avatar

imo pero' comincia a perdere l'idea con cui e' stato progettato
    ultraportatile a straeconomico

Quote Originally Posted by Gate View Post
    imo pero' comincia a perdere l'idea con cui e' stato progettato
    ultraportatile a straeconomico

Beh mica tanto, il primo eeepc costava nemmeno 6 mesi fa ben 300 euro, ed è non più di un superpalmare, questo è un vero pc e costa 400 (380 o anche meno a seconda di dove vai) e pesa solamente 450 grammi in più. All'occhio è meno compatto è vero, ma è il minimo per ospitare uno schermo da 10 pollici.
    Free from Signature

E' abbastanza spessa la base ed ha i piedini dietro alti, ma è sempre molto compatto.
    Lo schermo è eccezionale e la tastiera ora è usabile.
    Messo accanto al modello samsung NC 10 ci si rende conto che è ben fatto davvero.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Ho il 701 ed è un oggetto che terrei a vita se non fosse per:
    1. Risoluzione ormai obsoleta. Viene difficile visitare molti siti che ormai sono ottimizzati per la 1024.
    2. Tastiera e trackpad davvero orridi. Se devo fare qualcosa che non sia guardare un film/video in streaming, leggere dal forum, ascoltare musica, impazzisco dopo pochi minuti. Errori di battitura in continuazione e tasti del trackpad che ti costringono a premere più volte.

Entrambi aspetti migliorati nel 1000H.
    Si, è palesemente più grande del 701 e la possibilità di metterlo davvero ovunque è una prerogativa essenziale dell'eeepc, ma una differenza così direi che è trascurabile (in tasca non ci entra comunque :P).
    Secondo me questo potrebbe essere l'eeepc definitivo; andando oltre in prezzo e dimensioni potrebbero diventare un pò fuori luogo.

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Secondo me questo potrebbe essere l'eeepc definitivo; andando oltre in prezzo e dimensioni potrebbero diventare un pò fuori luogo.
    Concordo, soprattutto avere un hd da ben 160gb che nn si sfancula dopo tot come le sd è la svolta, anche io ho il 701 ma penso che quando scenderà di prezzo passerò al 1000h o a qualcosa di equivalente.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Kith's Avatar

quanto costa ora il 1000h ?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

QQ Bard Mjollo's Avatar

non vorrei andare OT però nelle recensioni sull'1000h vedo che lo paragonano all MSI wind u100 che ha le stesse caratteristiche identiche dell'asus ma boota piu veloce (34s vs 40s) ed anche come linea a me pare molto piu carino rispetto all'asus. voi che ne dite?
    piu che altro devo comprarmi un pc a natale per l'università perchè ora comincia ad essere d'obbligo per le lezioni che devo seguire... e sono indeciso fra un portatile normale e un eeepc... cè che a me piacerebbe anche installarci qualche giochino del cazzo sopra

p.s si riesce a far girare giochi sul 1000h? O_o
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Prezzo del 1000H è € 399,00

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    non vorrei andare OT però nelle recensioni sull'1000h vedo che lo paragonano all MSI wind u100 che ha le stesse caratteristiche identiche dell'asus ma boota piu veloce (34s vs 40s) ed anche come linea a me pare molto piu carino rispetto all'asus. voi che ne dite?
    piu che altro devo comprarmi un pc a natale per l'università perchè ora comincia ad essere d'obbligo per le lezioni che devo seguire... e sono indeciso fra un portatile normale e un eeepc... cè che a me piacerebbe anche installarci qualche giochino del cazzo sopra

p.s si riesce a far girare giochi sul 1000h? O_o
    Ho postato il video dove fanno girare wow, ce ne sono anche altri con altri giochi...

Io dovendo usarlo per studio e al max qualche giochino di qualche anno fa prenderei l'eeepc. E' più piccolo, più leggero e la batteria dura di più.

Tuttologo Estrema's Avatar

il 1000h per me non ha senso perchè l'eeepc serve ad una cosa ovvero navigazione email e leggere 4 documenti, abbinato alla compatezza, un 10 pollici sara di sicuro più comodo come visuale e tastiera ma a 380 euro a sto punto come dice sempre hador ne metto su altri 100 e ce piglio un notebook di fascia bassa che è di sicuro più potente e più versatile a livello di uso.

poi io devo rivalutare gli ssd troppo resistenti alle sollecitazione per chi come me lo usa pure per l'outdoor

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il 1000h per me non ha senso perchè l'eeepc serve ad una cosa ovvero navigazione email e leggere 4 documenti, abbinato alla compatezza, un 10 pollici sara di sicuro più comodo come visuale e tastiera ma a 380 euro a sto punto come dice sempre hador ne metto su altri 100 e ce piglio un notebook di fascia bassa che è di sicuro più potente e più versatile a livello di uso.

poi io devo rivalutare gli ssd troppo resistenti alle sollecitazione per chi come me lo usa pure per l'outdoor
    il mio problema è che non voglio tirarmi dietro un altra borsa oltre alla tracolla che ho gia... voglio un pc piccolino da mettere nella mia tracolla e o prendo un 13 pollici o un eeepc...

beh se riesco a farci girare qualche giochino vecchio tipo warcraft3 io sono contentissimo

nessuno mi sa dire niente dell'msi?
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    il mio problema è che non voglio tirarmi dietro un altra borsa oltre alla tracolla che ho gia... voglio un pc piccolino da mettere nella mia tracolla e o prendo un 13 pollici o un eeepc...
    beh se riesco a farci girare qualche giochino vecchio tipo warcraft3 io sono contentissimo
    nessuno mi sa dire niente dell'msi?

Se ci devi fare questo un eeepc è perfetto, abbandonare per sempre la borsa dedicata ed avere nello zaino un pc che pesa come un libro non ha prezzo.

Ps. No nn sò dirti nulla dell'msi, c'è da informarsi bene ma credo che se sono perfettamente identici a livello hardware a quel punto la scelta ricade tutta sul tuo gusto personale e sulla marca\assemblaggio, al limite sul prezzo.
    Free from Signature

Page 1 of 3 123 LastLast