mi date qualche consiglio su dove andare una settimana verso fine gennaio/metà febbraio?
Vorrei andare a smaltarmi al caldo in spiaggia.. considerate che andrò via con la morosa, quindi niente posti tromberecci da singlediciamo roba da zii..
![]()
mi date qualche consiglio su dove andare una settimana verso fine gennaio/metà febbraio?
Vorrei andare a smaltarmi al caldo in spiaggia.. considerate che andrò via con la morosa, quindi niente posti tromberecci da singlediciamo roba da zii..
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Caraibi direi, S.Domingo o isole limitrofe..
Maldive ok.. Santo Domingo NON OK.. la è pieno di femmine allupate (turiste eh).
Ti consiglio MArsa Alam che è bello e costa pochissimo rispetto ai classici paradisi caraibici....
Potresti anche andare in KEnya o a Zanzibar... posti molto belli, ok forse il KEnya no xkè incasinato, ma l'isola delle spezie.. quella è un paradiso di tranquillità e pace... e il paesaggio è bellerrimo.
Oppure boh... dipende quanti milioni vuoi spendere, c'è il Sudafrica anche.. seppure sia pericoloso mi dicono, oppure, potresti andare a Dubai... giusto x coniugare bei spiaggioni ma anche un giro nel lusso lusso![]()
DaocSpoiler
purtroppo è veroohh
cmq penso punterò su qualcosa da non spendere gozziliardi.. Marsa già volevo andarci qui a novembre ma ho avuto troppo da lavorare.. oppure qualcosa di simile anche in termini di prezzo.. tanto per quel che devo fare, ovvero smaltarmi al sole a fareNcazzo un posto vale l'altro![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Ocio a quello che mangi in egitto che rischi di passare mezza vacanza smaltato sul cesso..![]()
x i problemi intestinali è sufficiente tu non beva dal rubinetto ed eviti le verdure o le bevande locali.
Io sono un po più corazzato e me ne son sbattuto (bere dal rubinetto no, ma mangiare verdure si).
Puoi risolvere il problema portandoti dietro il Dissenten, dei fermenti lattici e un disinfettante intestinale. Ovviamente confezioni complete e nn monodose del cazzoCosi addestri le truppe per bene
Quest'estate a Marsa ho avuto solo un lieve fastidio, 1-2 giorni, preso una pastiglia di dissenten e mi son bloccato subito...ma a me è venuta una dissenteria lieve... se sei delicato rischi di dover correre al cesso ogni 3 ore
Però con quei farmaci ti rimetti in piedi in un giorno!!!
DaocSpoiler
io anche vado via a gennaio, due settimane però
mete possibili: Repubblica Dominicana - Jamaica - Zanzibar per brasarmi al sole
son tutti posti che, trovano le offerte, ti fai con 800-1000 €
mar rosso ovviamente costa molto meno, e se devi andare lì consiglio Marsa Alam piuttosto che Sharm o Hurghada, sempre che tu voglia un bel posto ma dove la sera non c'è da fare NIENTE
anche se ultimamente stavamo pensando di fare il Messico: 10 giorni di tour fai da te e il resto al sole
vedremo
Vado a Sharm una settimana i primi di gennaio con circa 800€ per qualsiasi altro posto al caldo mi hanno sparato almeno 1300/1400 quindi Mire dimmi dove prenoti i viaggi QQ.
Ci hanno consigliato il VentaClub REEF OASIS BEACH RESORT ,se qualcuno c'e' stato e ha commenti sono ben accetti![]()
800/1000 euro a cui solitamente aggiungi un 100/150 euro di spese varie (assicurazione, spese agenzia, triccheballacche) e 160 euro (si, sticazzi) di adeguamento carburante..![]()
oramai le vacanze low cost non esistono piu'![]()