Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
meglio per i concorrenti non moralisti![]()
ma andassero a cagare
Solo a me ha messo paura sto articolo? Primo passo verso lo sfascio di YT?
nel momento in cui YT diventa una merda tutti migreranno verso yt2.0 creato da qualcun'altro
ancora non hanno capito che la censura su internet è sia controproducente che totalmente inutile
ah be gia ce ne sono N in rete![]()
Spoiler
esatto.
Comunque il giornalista poteva evitarsi il confronto con quanto accade sui nostri teleschermi, abbiamo una censura da far invidia ai più puritani e bigotti del mondo
Il guaio è che sta censura colpisce solo laddove non ci sono nteressi di qualche potente in gioco![]()
DaocSpoiler
scusa ma, secondo te, avere 6 o 7 ragazze in perizoma - gran tope eh - in un programma comico seguito anche da bambini/ragazzini, ti sembra normale - sarebbe una domanda, solo che come al solito non mi funzia lo shift
io non dico che serva la censura, ma venirmi a dire che da noi funzioni bene... ma va là dai
e cmq non so voi, ma io su youtube ci vado per filmati divertenti, scene di film che mi interessano e video musicali... se cerco sesso vado altrove![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ma infatti vege il mio paragone era volutamente ironico.
Il fatto è questo: siamo un paese moralista e che censura pesantemente tutto quello che è incorrect (ometto politically perchè vale per tutto)
Il guaio però è che non siamo cosi bacchettoni da censurare proprio tutto... ma solo quello a cui nn gliene frega un cazzo a nessuno.
Ti faccio 2 esempi a caso: censurano le pubblicità un po bastarde o maliziose, vedi quella sulle patatine con Rocco Siffredi, censurano alcune battute nelle serie TV, mi ricordo di una in dott. House, visto che prendeva velatamente per il culo le suore e la chiesa...
Però poi come tu dici permettono nei varietà in pieno pomeriggio o prima serata, fior fiore di troie praticamente nude di volteggiare e fare le loro vaccate a tal punt da far sembrare bazzeccole un porno.
Insomma, i nostri censori, si attivano un po quando gli fa comodo a loro o quando si va a toccare certi argomenti, ma per tutto il resto latitano.
E a questa intima contraddizione cui mi riferivo...
@ mosaik: sei sicuro? YT con il numero di visite che ha dubito fortemente sia una spesa che porta meno introiti di quanti ne costi.. hai delle cifre sottomano?
Io me ne intendo poco, ma nel mondo di internet e dell'informatica, ho imparato in fretta che se qualcosa si becca molti "clic" si becca anche un botto di soldi.
Last edited by Necker; 7th December 2008 at 17:08.
DaocSpoiler
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022