Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 32

Thread: Comparazione Monitor: Samsung 2232BW vs Samsung t200

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Default Comparazione Monitor: Samsung 2232BW vs Samsung t200

Scusate ma sono mongolo e non trovo più il post....

Hador mi ha gia detto che il t220 era meglio, però ovviamente non mi ricordo perchè.

Il fatto è che ho trovato un negozio a Milano che vende il 2232bw a 183 € iva inclusa e sarei tentato dell'acquisto.

L'unica remora che mi trattiene è che non vorrei comprare qualcosa di obsoleto.

Ovvero se il t220 ad occhio è visibilmente migliore come qualità potrei rifletterci su e spararmi sti 40 € in più (che su 180 € non son poco).

Io poi passo da un crt quindi rimarrò sicuramente deluso, il fatto è che sto crt, mi han fatto notare, è a distanza errata (in pratica ho 40 cm tra me e il 19" ) e poi libererei spazio sulla scrivania.

Prendo il vecchio e collaudato 2232bw o il nuovo e barcollante t220(unico difetto che mi ricordo asd)?

AH ovviamente da buon similnerd ho visto il sito samsung e a livello di dati, il t220 è migliore solo nel contrasto dinamico e ha qualche funzione fuffa in più tipo vista blablabla e led brightness bla.
    Last edited by Kith; 14th November 2008 at 12:48.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade

t200 non è 20" mentre il 2232 22"?
    Lux.
    Dwightz.

cazzo ho cannato T220 era asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander

prendi il 24" full HD samsung. sburo e need.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

t220

evitate reply come quelli di evil magari.

wolfo non fare il fanboy devo capire se vale o no la pena di spendere sti 40 € in più (che ora come ora sono un infinità per me asdsda) quando sulla carta sono identici tranne per il dynamic contrast.

H4dor scelgo teh asdasd (per l'ennesima volta)

Lieutenant Junior Grade

"tempo di risposta migliore, più contrasto e pannello samsung al 100%.
    però ripeto la base fa assolutamente merda (spesso è difettata e il monitor pende) e sembra un cazzo di televisore, i bordi sono spessi 4 cm.. il mio 204b come finiture, estetica, supporto e stabilità era MOLTO meglio.
    E' un peccato perchè il pannello è il migliore che c'è in giro, daltronde però costa solo 220 euro"

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=79804
    Lux.
    Dwightz.

grassie cmq il tempo di risposta è uguale

ah e cmq in negozio a 220 € non lo trovo a Milano, quindi bisogna aggiungerci un 15 di spedizione e i relativi problemi in caso di dead pixel etc.

Hador's Avatar

il t220 ha il miglior pannello che ci sia in giro... aimè esteticamente sembra un televisore e la base fa merda.
    per il resto la scelta è tua

ciapa cmq http://www.digitalversus.com/duels.p...4&p2=2683&ph=1
    Last edited by Hador; 14th November 2008 at 12:56.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il t220 ha il miglior pannello che ci sia in giro... aimè esteticamente sembra un televisore e la base fa merda.
    per il resto la scelta è tua

e infatti non saprei che scegliere, tu che dici, qualitativamente la differenza si vede tanto?

No perchè alla fine a conti fatti son 50 € risparmiati.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Non conosco il t220, io ho preso un paio di settimane fà il 2253BW sempre della samsung, e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto sia come estetica che come pannello

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ad occhio cmq la base del 2232 fa merda come quella del t220 eh, mi pare identica...
    bho se devo cambiare una cosa io la prendo nuova

Non avevo visto il link thx

cmq interessante...
    alla fine il 220 è migliore nella fedeltà dei grigi, e anche nell angolo di vista (anche se samsung dichiara l'opposto lol), a colori dopo la calibrazione siam lì, il gamut è lo stesso... il response time pure.

alla fine credo che farò il "barbone" e prenderò il 2232, tanto credo di non tenerlo per più di 2 anni.

Magari torno a casa d ercos a rivederlo che lui ce l'ha

In ogni caso comunque rimpiangerò il mio fedelissimo 109P4 Philips

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Non conosco il t220, io ho preso un paio di settimane fà il 2253BW sempre della samsung, e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto sia come estetica che come pannello
    Idem
    Per curiosità quanto lo hai pagato?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

219 compresa spedizione, preso s shop pixmania , era in offerta a 196 +ss, ora non è + disponibile.
    Ovviamente il monitor è sulla scrivania della mia compagna, io sto ancora col 19" 930BF , QQ.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 1 of 3 123 LastLast