Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 47

Thread: caso De Magistris

Lieutenant Commander

Default caso De Magistris

son curioso di vedere come andrà a finire sta cosa

http://www.corriere.it/cronache/08_d...4f02aabc.shtml

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

E curioso notare come su topic tipo Abolizi9one ICI l'alba del giorno dopo o aumento delle tasse su sky si sia arrivati alla milionesima pagina, mentre su questo argomento non un reply che UNO, e si che di schifo ce n'è a tonnellate.
    Sara mica vero che qui postano solo i sinistrorsi e quindi su una questione che implica gentucola come mastella e Prodi vi guardate bene dal esprimere le vostre indignatissime opinioni?
    Che spettacolo

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Tuttologo Estrema's Avatar

io se fossi in te leggerei il programma della p2 se propio vuoi fare 2 risate

Lieutenant Commander

sai barakas anche io mi domandavo perche non ci fosse nessun reply. mi stavo quasi chiedendo se avessi postato una cagata che importava solo a me

il tuo reply perde validità quando parli di sinistroidi e di mastella e prodi. non so se ti ricordi ma mastella era 1) odiato + da quelli di sinistra che da destra 2) de magistris era difeso da tutti (o quasi) a suo tempo

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

io manco l'avevo visto, cmq è da tempo che la politica è entrata nella magistratura e non mi meraviglio di quello che sia successo.. la cosa che mi proccupa è che forse non c'è una soluzione

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by delo View Post
    ....forse non c'è una soluzione
    basta far recapitare questo in parlamento durante una votazione importante
    Attached Images Attached Images  

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    il tuo reply perde validità quando parli di sinistroidi e di mastella e prodi. non so se ti ricordi ma mastella era 1) odiato + da quelli di sinistra che da destra 2) de magistris era difeso da tutti (o quasi) a suo tempo

No Marchese, non perde di validità perchè quelli che postano in questa sezione sono sempre gli stessi.
    Il fatto che mastella fosse odiato non vuol dire nulla, ce l'hanno messo loro e di quel governo faceva parte.
    Di Prodi diciamo nulla?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    No Marchese, non perde di validità perchè quelli che postano in questa sezione sono sempre gli stessi.
    Il fatto che mastella fosse odiato non vuol dire nulla, ce l'hanno messo loro e di quel governo faceva parte.
    Di Prodi diciamo nulla?
    Ma tu pensi davvero che chi ha votato prodi o mastella o veltroni sia di sinistra?
    Così come chi ha votato berlusconi o fini sia di destra?

(Si, sono tutti volutamente in minuscolo.)

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Ma tu pensi davvero che chi ha votato prodi o mastella o veltroni sia di sinistra?
    Così come chi ha votato berlusconi o fini sia di destra?

(Si, sono tutti volutamente in minuscolo.)
    No ma basta che nel post di parli di Berlusconi (governo) o Chiesa e ti sei assicurato un topic di 100+ reply

Ora darmi una spiegazione diversa da quella di Baka

McWoT. McLove.'s Avatar

E curioso notare come su topic tipo Abolizi9one ICI l'alba del giorno dopo o aumento delle tasse su sky si sia arrivati alla milionesima pagina, mentre su questo argomento non un reply che UNO, e si che di schifo ce n'è a tonnellate.
    Sara mica vero che qui postano solo i sinistrorsi e quindi su una questione che implica gentucola come mastella e Prodi vi guardate bene dal esprimere le vostre indignatissime opinioni?
    Che spettacolo

@random che scrivono imho stronzate potete anche levare dal concettto dx e sx resta il fatto che coloro che postano sono appunto sempre gli stessi e che si indigano faclmente in un caso e puff niente in altri.
    Ma loro sono gli onestiH , quasi come l'inter.
    Dimostrazione della maturita' intellettuale e la coerenza di molti utenti che sono poco piu che beceri tifosi
    Ma aspetta baka che il primo trovi un aggancio al nano e rivano tutti come funghi eh con i loro indici tesi ed il loro sdegno unidirezionale
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Necker's Avatar

questo thread è gia ai bassifondi vista la piega che ha preso.

Francamente sto caso de magistris sta andando avanti da una vita, leggevo oggi che ci sono due procure che si stanno facendo praticamente la guerra a vicenda, che dei magistrati sono stati perquisiti e denudati addirittura

Ad ogni modo, non ci sto più capendo una fava di niente, per cui non faccio commenti.
    Anche perchè siamo nei più oscur meandri del politichese e del giurisprudenzese.. e io non voglio averci nulla a che fare, specie con l'ultimo idioma, ci manca solo di evocare qualche illustre illuminato unto dalla dea Athena e stiamo freschi

dit. come volavasi dimostrare, tempismo perfetto
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ora darmi una spiegazione diversa da quella di Baka
    Perchè? Mica ho detto che non sono d'accordo con lui.
    Solo che, siccome io mi ritengo di sinistra, accostare alla sinistra certi nomi mi da il voltastomaco.

Edit.: per prevenire la domanda successiva non ho commentato per gli stessi motivi di Necker.
    Last edited by Steh; 7th December 2008 at 16:04.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Perchè? Mica ho detto che non sono d'accordo con lui.
    Solo che, siccome io mi ritengo di sinistra, accostare alla sinistra certi nomi mi da il voltastomaco.
    Effettivamente

Lieutenant Commander

scusate ma io che son di sinistra e sono l'unico ad aver giudicato questo caso degno almeno di un post, in che posizione sto? sono un sinistrcommufascipolitico? aiuto....

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Che spettacolo
    *
    Qualcuno è poppato ora vediamo gli altri illustrissimi Compagni

Page 1 of 4 1234 LastLast