Non e' mai troppo presto per iniziare a pensarci e penso possa tornare utile per avere spunti!
Quanto spenderete?
Cosa regalerete e a chi?
![]()
Non e' mai troppo presto per iniziare a pensarci e penso possa tornare utile per avere spunti!
Quanto spenderete?
Cosa regalerete e a chi?
![]()
Molto probabilmente scriverò su un bel foglietto : "basta il pensiero" e lo incarterò dentro un bel pacco regalo.
Più pacco di così![]()
spero un cazzo visto che l anno prox mi devo sposare e quindi mi tira il culo (piu del solito si intende) spender soldi.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
niente niente niente nada,mai a nessuno in questi 38 anni ho fatto/ricevuto regali
A ME cellulare e compressore
un patrimonio, parenti e amici stretti
parenti+amici+qualcosina x me!
QQ tanti soldi che partiranno
io ancora non so ma con 2 nipotini e qualche cuginetto più piccolo quest'anno qualcosina mi devo inventare.
io mi sa che quest'anno regalerò la balance board della wii a 1 amica...e probabilmente riceverò un portafoglio nuovo + soldini dentro (spero) da mio padre, visto che il mio è diviso a metà.. a mamma pensavo d regalare 1 quadro o qualcosa d simile, mentre per papà sono nella crisi più nera, come tutti gli anni..
che tristezza alcuni di voi pedde...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
una laurea a me, spero
hdr.
bnet profile