Qualcuno ha la piu pallida idea di come si faccia sta cosa???
Qualcuno ha la piu pallida idea di come si faccia sta cosa???
Non trovo il libro per aiutarti.
Se hai il marro: c'e' una serie di pagine in cui ti spiega come leggere questi grafici.
si ho il marro, ma trovo solo che spiega come funziona la risposta al gradino per sistema 1° ordine e 2° ordine...non trovo come leggere dal grafico![]()
io ste cose le sapevo pure fare...
brutta roba andare a lavorare e dimenticarsi tutto quanto studiato
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Devi fare considerazioni sulla fase w, dal grafico si vede che va a 0 per t che va a infinito.
Poi hai anche il valore a cui si stabilizza, sai che hai tre poli...
Sono sicuro di aver fatto un esercizio simile in passato e che c'e' proprio dove ci sono spiegate le risposte a gradino di sistema di primo e secondo ordine. Prova a guardare alla fine di quel capitolo.
son riuscito a capire come si fa..
Un altra cosa ...Nei diagrammi di Nyquist qualitativamente, ci sono due cose di cui non capsco il senso..
Il primo è: Parla di un Delta Fase : (M-N)Pi/2 - (Zim-Pim)Pi/2 -(Zre-Pre)Pi
che servirebbe per capire come fa a ruotare intorno all origine...
Ora io lo calcolo e ottengo valori come -Pi/2 oppure Pi/2 oppure 3/2Pi però nn trovo il modo per cui da sti valori capisco come congiugere la Fase0 alla FaseInfinito...
2)Marro dice: Quando Numero dei poli nell'origine è >1 il grafico parte da infinito...Bene e cioè???
Non mi ricordo veramente una sega di sta roba![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Madonna io ci ho fatto su n esami e nn ricordo praticamente nulla.
Secondo me è un meccanismo di sicurezza del cervello che manda all'oblio le informazioni memorizzate che potrebbero devastarlo nel lungo periodo...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
idem, ho dato un anno fa l'uno di seguito all'altro gli esami di impianti e mi accorgo di averne dimenticato una buona parte![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.