Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 46

Thread: [Love]partner separato/a

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Default [Love]partner separato/a

Senza scendere troppo nei dettagli..........qualcuno con esperienze di questo tipo ha consigli su come affrontare una relazione di questo tipo?
    Io "signorino" lei che alla mia stessa età viene da un fallimento matrimoniale, che genere di complicazioni ci possono essere rispetto a una storia "normale"?
    Siccome sono abbastanza preso, ho paura di non notare certe cose e onestamente non ho nessuna voglia di entrare in un tunnel.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Senza scendere troppo nei dettagli..........qualcuno con esperienze di questo tipo ha consigli su come affrontare una relazione di questo tipo?
    Io "signorino" lei che alla mia stessa età viene da un fallimento matrimoniale, che genere di complicazioni ci possono essere rispetto a una storia "normale"?
    Siccome sono abbastanza preso, ho paura di non notare certe cose e onestamente non ho nessuna voglia di entrare in un tunnel.
    mi sembra che wolfo è stato parecchi anni con una ragazza che aveva una figlia... prova a sentire lui...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

beh l'unica discriminante è se ci sono figli o meno secondo me. una coppia puo benissimo sposarsi e poi cambiare idea, non tutti stanno insieme 5 anni prima di decidere.

se ci sono figli: è gia una cosa pesante... io ci penserei bene prima di imbastire una storia seria con una donna i cui figli non sono i miei.

se non ci sono figli sticazzi, è come una qualsiasi donna che ha avuto un altro uomo prima, il matrimonio non porta nessuna complicazione se non di carattere patrimoniale(devono ancora dividere i beni comuni, ci saranno avvcati di mezzo.. arg)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Razj's Avatar

attento a non farti ammazzare dal marito geloso

Niente figli di mezzo.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Niente figli di mezzo.
    Va beh il matrimonio e' solo una convenzione.... i figli no... decisamente no...

Lieutenant Mirera's Avatar

ognuno ovviamente si porta dietro le esperienze passate, e un matrimonio fallito qualche strascico per forza di cose lo lascia; sta poi alla persona coinvolta reagire, andare avanti con la propria vita, o crogiolarsi nell'amarezza e nel rancore.
    l'unico problema "reale" sono i rapporti (se ce ne sono ancora) che lei intrattiene con il suo ex marito... perchè cmq un ex marito è moooolto diverso da un ex fidanzato

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ognuno ovviamente si porta dietro le esperienze passate, e un matrimonio fallito qualche strascico per forza di cose lo lascia; sta poi alla persona coinvolta reagire, andare avanti con la propria vita, o crogiolarsi nell'amarezza e nel rancore.
    l'unico problema "reale" sono i rapporti (se ce ne sono ancora) che lei intrattiene con il suo ex marito... perchè cmq un ex marito è moooolto diverso da un ex fidanzato
    Lo credo anche io. Infatti ci sono cose che non mi quadrano e non riesco ad avere fiducia al 100%

Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Lo credo anche io. Infatti ci sono cose che non mi quadrano e non riesco ad avere fiducia al 100%
    bhe.. non partire però con dei preconcetti
    prendi le cose con calma e vedi come va; ma soprattutto parlate, non lasciare che un dubbio non spiegato rovini tutto; sarebbe un peccato

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

Da quanto tempo sono semparati e chi ha lasciato/voluto la separazione?

Se è capitato da poco ed è stata lei a venire lasciata può essere che ne soffra ancora

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ci sono 2 reazioni sbagliatissime quando il marito ti molla.Ti vesti a lutto e diventi incagabile oppure la dai a destra e manca al grido di col cazzo che mi ri-infilo in un rapporto di merda w sex and the city moarrr.
    Poi ci sono le persone che se ne fanno normalissimamente una ragione e dicono siamo stati bene è stato bello finchè è durato ma the show must go on.
    Ovviamente occhio a non cacciarti in una delle prime 2 opzioni perchè nel primo caso è un confronto che non potrai mai vincere , e nel secondo ti puoi immaginare l'importanza che ti verrà data

Il primo che dice ahhh stai generalizzando si limiti a leggere il mio nick e fare 2+2 sul fatto che non sbaglio mai.

And many more lol

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Il primo che dice ahhh stai generalizzando si limiti a leggere il mio nick e fare 2+2 sul fatto che non sbaglio mai.
    lol

Tuttologo Estrema's Avatar

io cerco solo donne del genere hnanno tutti i vantaggi di sto mondo stabilità lavorativa e non mettono su le noieni, debiti sesuali e ci fai quello che vuoi e sopratutto han voglia di dvertirsi dopo un matrimonio/relazione lunga andata male, per un mesetto sei a posto poi naturalmente molla tutto che le over 30 per un futuro non servono ormai stanno percorrendo il viale del tramonto fisico

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io cerco solo donne del genere hnanno tutti i vantaggi di sto mondo stabilità lavorativa e non mettono su le noieni, debiti sesuali e ci fai quello che vuoi e sopratutto han voglia di dvertirsi dopo un matrimonio/relazione lunga andata male, per un mesetto sei a posto poi naturalmente molla tutto che le over 30 per un futuro non servono ormai stanno percorrendo il viale del tramonto fisico
    Che cazzo dici

@Beleriand se non ci sono figli vai tranquillo di solito a cose normali le persone cercano di non fara un altro /fail e cercano di trovare una soluzione prima di arrivare al suddetto .

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Che stronzo

Spoiler

Page 1 of 4 1234 LastLast