Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
nc. potrei fallire dopo 2 settimane![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
bhe si considerando che il mio pc è acceso da circa 2 mesi direi che mi potrebbe convenire
una proposta che fa giusto al caso dell'italia.
L'italiano tipo non sa neanche accenderlo un pc, ma una volta che gli spieghi come fare lo accende e poi ci rimane incollato 2 settimane di fila senza soste, prima di riprendere fiato
Hanno capito infretta come fare soldi![]()
DaocSpoiler
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Secondo me non e' una brutta idea... se ho capito bene ti danno in dotazione un PC e in base a quello che utilizzi pachi un "canone". Per societa' e per casual users imho e' molto vantaggioso. Ma sopratutto per societa' medi grandi che pagherebbero un canone mensile valutabile e preciso senza dover cambiare il proprio "macchine" ogni X anni ma "costantemente" in base alle funzioni del singolo dipendente in aggiunta senza avere tecnici esterni per qualsiasi stronzata.
I miei hanno due portatile che usano solo per guardare la posta (non tutti i giorni) quindi ogni settima li usano si e no 1 ora...
Quindi tutto sommato non penso sia cosi' brutta come idea
Pensate pure una cosa se i prezzi fossero veramente bassi e a consumo chi di noi non si prenderebbe un 2o pc solo per tenerlo ad esempio in bagno o in macchina![]()
per me è una gigacazzata perchè un pc, proprio per il modo in cui è fatto e per le infinite utilità che possiede, difficilmente può essere relegato al mero utilizzo di una sola funzione costantemente e senza "evoluzioni" da parte dell'utente.
Uno può essere inesperto quanto vuole, ma un pc, più impari a usarlo e più lo usi.. è un sistema puramente evolutivo...
DaocSpoiler