Results 1 to 12 of 12

Thread: Cod: Waw

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Default Cod: Waw

Vorrei prenderlo per pc, qualcuno che lo sta giocando mi sa dire qualcosa sul multiplayer merita oppure no? Ho già cod4 ma per xbox360 e sinceramente con il pad non mi trovo....quindi mi sposto sul pc!!

Speriamo continui così......

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Dovrebbe essere simile a quello di cod4 con vari obbiettivi e sblocchi di abilità ecc...

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

non comprarlo, la community di cod4 non ha fatto il salto perche ci sono bug e problemi di gameplay rilevanti e da parte della treyarch non c'è supporto, non c'è server linux dedicato e non sono riusciti a sistemare il comando /record... di fatto è impossibile farci un torneo
    il gioco è un mix tra cod2 e 4 non troppo riuscito, se parliamo di server fun, anche li è sicuramente decente ma di fatto inferiore al predecessore

inoltre tra un anno esce il prossimo capitolo della infinity ward, che garantisce innovazioni serie e supporto, quindi visto che il 4 è ancora giocatissimo e ci sono tanti tornei in corso si è rimasti fermi li

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

a me non è piaciuto

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Fa cagare. Non uno, ma due passi indietro rispetto al 4 sotto tutti i punti di vista.

Petty Officer 3rd Class Cuj0's Avatar

Per il single, grafica e storia mi è piaciuto più il 5.. ambientazione a parte..

Per il multi non so, mi affido a chi ci gioca
    ..hax..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ancora non avete capito che dal 2 in poi i numeri dispari vanno snobbati. Vorrei solo provare il single perchè l'ambientazione è la mia preferita. Il 4 mi è piaciuto molto ma io sono un nostalgico in quanto a wwii

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Cuj0 View Post
    grafica

a me sembra che in merito alla grafica il 4 è 1 spanna sopra rispetto al 5.

poi ho notato che anche giocando a difficoltà massima i nemici erano piuttosto stupidi.

bella invece l'ambientazione, anche perchè son un patito della WW2.

cmq finito sta mattina e gia deletato
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

a me sembra che in merito alla grafica il 4 è 1 spanna sopra rispetto al 5.
    poi ho notato che anche giocando a difficoltà massima i nemici erano piuttosto stupidi.
    bella invece l'ambientazione, anche perchè son un patito della WW2.
    cmq finito sta mattina e gia deletato
    E' inutile fare quella faccia.. si vede lontano un miglio che tecnicamente il 5 è più avanzato graficamente. Senza contare che mantiene un ottimo rapporto resa/leggerezza strepitoso. Lo faccio girare a dettagli max e persino quando c'è bordello, fumo, bombardamenti e quant'altro, non scatta.
    Il 4 già scattava leggermente dai primi lvl a dettagli non massimi, stessa config, stesso tutto, e la qualità si nota eccome.

Ti converrebbe provarli uno dopo l'altro per saggiare meglio le differenze!

Comunque anch'io vado meglio per l'ambientazione WW2.. almeno se la si gioca un po' con le armi..
    Il 4 è nettamente troppo isi

L'IA è un caso a parte.. comunque molto ben fatta con gli attacci a sorpresa e gli assalti dei "kamikaze".. c'è da dire che i single non sono altro che dei "film"
    ..hax..

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Cuj0 View Post
    E' inutile fare quella faccia.. si vede lontano un miglio che tecnicamente il 5 è più avanzato graficamente. Senza contare che mantiene un ottimo rapporto resa/leggerezza strepitoso. Lo faccio girare a dettagli max e persino quando c'è bordello, fumo, bombardamenti e quant'altro, non scatta.
    Il 4 già scattava leggermente dai primi lvl a dettagli non massimi, stessa config, stesso tutto, e la qualità si nota eccome.

Ti converrebbe provarli uno dopo l'altro per saggiare meglio le differenze!

Comunque anch'io vado meglio per l'ambientazione WW2.. almeno se la si gioca un po' con le armi..
    Il 4 è nettamente troppo isi

L'IA è un caso a parte.. comunque molto ben fatta con gli attacci a sorpresa e gli assalti dei "kamikaze".. c'è da dire che i single non sono altro che dei "film"
    Ma a che gioco hai giocato? Con tutto il rispetto, eh.

I livelli del 5 sono microscopici, la grafica imho è inferiore, non basta sparare l'hdr a palla per fare una grafica decente. Anzi, semmai viene fuori molto più irreale. Anche texture e modelli sembrano più vicini al 3 che al 4

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Per me vi fate pugnette per niente, il motore grafico è LO STESSO tra le due versioni.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Per me vi fate pugnette per niente, il motore grafico è LO STESSO tra le due versioni.
    Mai detto sia diverso per l'appunto. Dal momento che si tratta comunque di un titolo nuovo, il motore è lo stesso, e le ottimizzazioni sono assolutamente migliori. Non lo dico solo io eh.. poi credete quel che volete
    ..hax..