la prossima volta se lo costruiscono da soli![]()
hdr.
bnet profile
la notizia saliente non è tanto che ibm ha prodotto il processore per xbox360 e ps3 (e per wii aggiungerei), ma che con i soldi di sony ha fatto ricercaper la 360 lol.
poi magari è una cazzata dei 2 ing. ibm fatta per vendere qualche copia, ma non mi pare così impossibile e quindi rilancio il![]()
vabbè è una forzatura, loro dicono sony ha investito per il cell e per fare il processore per 360 hanno utilizzato tecnologie e risultati di ricerche che sono state fatte per il cell, mi pare normale dato che l'azienda produttrice è sempre la stessa.
Anche perchè parte del cell e il processore 360 nascono dalla stessa cpu ibm....
hdr.
bnet profile
se ti pare normale come fa ad essere una forzatura? asd
cmq la cosa non è del tutto chiara, poi leggendo i commenti su hwu son tutti esperti e ognuno dice il contrario dell'altro.
Quindi mi fiderei di più dei 2 nerd ibm....
è un forzatura dire che sony ha oagato il processore a microsoft, l'articolo dice "per il cell abbiamo dovuto fare tot ricerche, pagate da sony, che sono state utilizzate anche per la cpu 360, prima della fine dello sviluppo del cell".
Ora mi pare ovvio che due reparti di una stessa azienda si parlino tra loro, sarebbe stato demenziale, avendo già la risposta ad un problema, far partire lo stesso un'altra ricerca perchè la risposta che hanno è stata pagata da sony.
La prossima volta se lo costruiscano da soli.
hdr.
bnet profile
d'accordo ma alla fine la verità è quella, i soldi investiti da sony hanno contribuito anche allo sviluppo di xbox360ed è proprio quello che i 2 ing. ibm dicono nel libro secondo l'articolo.
Non mi stupisco più di tanto; è solo l'ennesima leggerezza commessa da sony nell'ultima decade.![]()
Boxaro senza scrupoli
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vabbè, tipo la progettazione dei 2 processori avveniva ad un piano (di edificio) di differenza voglio dire
Mi sarei stupito del contrario![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
kith cosa vuoi insinuare quindi?
Spoiler