Ascoltatelo tutto perchè ne vale la pena, ma soprattutto ascoltate dal 14esimo minuto in poi... è raccapricciante.
Ascoltatelo tutto perchè ne vale la pena, ma soprattutto ascoltate dal 14esimo minuto in poi... è raccapricciante.
Spoiler
io sarei voluto andare alla manifestazione. ma ammetto che ero troppo stanco per alzarmi alle 8
sto vedendo i filmati e devo darti ragione questo fin ora è stato il + agghiacciante. Lo è stato anche perche ha avuto il coraggio (o la libertà) di dire le cose direttamente senza mezzi termini. e chiamare col proprio nome quei criminali che siedono in parlamento
gli altri interventi sono stati molto meno incisivi di questo:
Grillo mi sta piacendo sempre meno. Non so se sono io che non apprezzo + la sua comicità o se è lui che sta peggiorando, ma il suo affibbiare continuamente nomignoli a tutti mi da sui nervi. Non fa altro che togliere valore a ciò che dice. E cmq in generale mi sembra che faccia fatica a trovare argomentazioni per fare accuse
Travaglio ha semplicemente ripetuto le cose che ha detto nelle scorse settimane nei suoi "Passaparola" sul blog di grillo. La storia di de magistris, della riforma della giustizia etc etc, quindi non mi ha sorpreso. Una sola cosa mi ha in colpito, anche se in effetti era ovvia: la violenza con cui si sono scagliati contro chiunque si avvicinasse all'inchiesta "why not" ti fa seriamente chiedere cosa cazzo si nasconda sotto il tappeto. Ciò che de magistris aeva scoperto fino ad allora non giustifica un tale attacco a tutto campo
Di Pietro idem. Ha fatto il suo discorsetto politico ribadendo quello che dice da tempo. nulla di nuovo sotto il sole
non sono riuscito a trovare quello di Gulpio. qualcuno ha un link?
Last edited by marchese; 30th January 2009 at 02:54.
nell'italia degli anni 80/90 dopo dichiarazioni del genere non sarebbe campato tanto oggi manco se lo cacano visto che nei media classici cose del genere non passano nemmeno nei trafiletti che scorrono sotto le notizie.
bha
Pensa un po te....Contrada SIsde Arcangioli... la mafia...Mancino adesso al Csm.
CHe bel quadretto, chi lo avrebbe mai detto eh.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
a me ha impressionato parecchio la storia di Mancino, non ne ero assolutamente a conoscenza...
Spoiler
io non ne ero a conoscenza, ma com'è che sentondo queste ed altre cose, ormai, non mi sorprendo più di niente?
Mi sarò assuefatto al marcio?
DaocSpoiler
francamente nulla di nuovo, ma risentirlo non fa mai male
a.k.a. connit
è vero, ne è la dimostrazione.
A me piacerebbe anche fare qualcosa in proposito per cambiare le cose, tu hai qualche idea reale ed attuabile?
PErchè ti ricordo che siamo alle prese con un sistema autoctono ed impenetrabile, un regime, una loggia, una cosca, una CASTA..... si credo di aver usato tutti i termini più appropriati
Contro questa.."cosa" l'uomo di strada non può far nulla, al massimo può dare un modesto contributo tramite il voto. (=il non voto, dato che son tutti colpevoli, nessuno attualmente è considerabile sano ed integro)
Ma chi è a conoscenza di questi aspetti è una fetta ridicola dell'intero elettorato.
La cui maggioranza invece è ancora totalmente rincoglionita assuefatta e rimbecillita dalla politica. E come tale la sostiene, o non avremmo certi soggetti in parlamento, ricordo.
Questo spiega l'immobilismo e la stagnazione perenne da cui è afflitta l'Italia.
DaocSpoiler