Ho un maxtor da 500 gb è formattato ntfs e lo uso sia per win che per ubuntu,ieri sera ho messo dentro una iso da ubuntu passo a win e non lo monta...su win mi dice che è impossibile accedere e su ubuntu nulla non lo monta...che posso fare?
Ho un maxtor da 500 gb è formattato ntfs e lo uso sia per win che per ubuntu,ieri sera ho messo dentro una iso da ubuntu passo a win e non lo monta...su win mi dice che è impossibile accedere e su ubuntu nulla non lo monta...che posso fare?
non ne so un cazzo ma su ultimatebootcd (googla) ci sono n tool per recupero e test dei dischi, puoi dare un occhio li
hdr.
bnet profile
ma lo vede l'hd in gestione disco di win?
Se non è un qualche tuo errore sappi che i Maxtor hanno enormi problemi a livello di elettronica per quanto riguarda i case di interfacciamento. Il disco al 99,9% è ok ma l'interfaccia non funzia più, mettine una nuova (compra case su ebay o dove vuoi).
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Clikko su Computer e mi apre la pagina,cè disco G: ma quando clikko sopra mi dice che è impossibie aprirlo...facendo chkdsk mi dice che la tabella file master è danneggiata...come posso fare?
Last edited by Trish; 17th March 2009 at 15:04.
non mi vorrei sbagliare ma ubuntu non gestisce dischi esterni con file system ntfs
è andato sino ad ora senza problemi...
allora sono riuscito a recuperare i dati ma winzoz non lo vede proprio,cosa posso fare?anche se provo formattare non va cavolo...
lo attacco e non mi vede nulla...l'hd si accende ma il pc non rileva nulla...
hdr.
bnet profile
Allora,mi affido a voi.Non mi frega di recuperare i dati ne niente mi basta che ritorna a funzionare.Qualcuno sa come riparare sto maledetto Tabella File Master?
Formattazione a basso livello ftw
http://hddguru.com/content/en/softwa...l-Format-Tool/
O tool disponibile nel sito del produttore del DISCO (non del box.)
se si è solo fottuta la tavola con questo risolvi.
se c'è un problema hardware devi cestinare, ovviamente