Alcune sono veramente memorabili, ricordo con gioia ancora adesso l'esultanza che facevamo al campetto con i miei compagni in stile Di Matteo e gli altri del Chelsea.. figata !
Alcune sono veramente memorabili, ricordo con gioia ancora adesso l'esultanza che facevamo al campetto con i miei compagni in stile Di Matteo e gli altri del Chelsea.. figata !
non ci sono le piroette di Martins.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Vucinic>>>all
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
quella di Zidane messa come esultanza, quando invece rischiò di spaccarsi la testa.
L'onda energica
quella di Lucarelli che si scopa la maglia non me la ricordavo.
Fowler si prese una multa salatissima a suo tempo.
Manca quella di Bresciano, secondo me una delle migliori della storia.
manca anche quella di Tacchinardi e Del Piero che ballano con la radiolina all orecchio![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Quello con la bandierina che a mò di spada fa cavaliere l'altro è >> all.
Free from Signature
Hahahaha ma i primi che si buttano a peso morto sono lollissimi
Postate tutte le altre che state citando ma che non ci sono!!!!
<Rush>
Quella di Lucarelli giusto un italiano se la poteva inventare![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
di quella di del piero e tacchinardi non c'e' video su youtube o io non l'ho trovata erano con la seconda maglia dei tempi quella blu partita di campionato, recentemente si e' rivisto in un botto di special per i 250 gol del capitano a me fa sbregare dal ridere ogni volta che lo rivedo alex con la radiolina al orecchio che fa con la testa unz unz e tacchinardi che accanto gli balla come un tamarro.
bresciano esulta come una statua prendi sul tubo un qualunque gol di bresciano e vedi dopo che ha segnato si ferma impettito ed impassibile con il mento in alto a guardare il pubblico.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
a me sembran tutti dei buffoni.
DaocSpoiler