Ne vogliamo parlare?
http://www.repubblica.it/2009/01/sez...lota-eroe.html
(Per chi non avesse visto la notizia: http://www.repubblica.it/2009/01/sez...me-hudson.html )
![]()
Ne vogliamo parlare?
http://www.repubblica.it/2009/01/sez...lota-eroe.html
(Per chi non avesse visto la notizia: http://www.repubblica.it/2009/01/sez...me-hudson.html )
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
fenomeno!
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
l'ho sentita ieri sera prima di andare a dormire
clap per lui ottimo pilota
ma mettere dei filtri sulle turbine per nn risucchiare gli uccelli proprio non si puo eh ...
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
penso che un veterano del genere non perda il controllo della proprie scelte fino al momento del botto...
cmq per abbattere un airbus del genere che cazzo era uno stormo di struzzi??
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Non hai idea di quanti siano ogni anno i danni provocati da scontri accidentali con stormi di uccelli, purtroppo non basta mettere delle "griglie", quando si parla di oche o uccelli di grandi dimensioni, un urto a 2-300km/h (se è in fase di decollo/atterraggio, altrimenti si parla di velocità MOOLTO superiori), è un urto contro un oggetto che pesa 8-10Kg, il che significa tanta energia, capace di rompere gli oggetti griglie comprese...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Un grande senza dubbio... UP x il paté![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
No jarsil ne parlavano stamattina alla radio, l'incidenza degli incidenti causati da volatili è praticamente pari a quella che ti caschi un meteorite addosso.
Lo diceva un tipo del TG1 che si occupa proprio di aeronautica, non ricordo il nome. E' capitato una cosa simile a Ciampino qualche settimana fa, ma dice sono veramente incidenti rarissimi.
La trasmissione è quella della Falcetti, istruzioni per l'uso.
Cmq ottimo pilota.
la sparo lì, mi ci avranno già pensato e scartato l'idea... ma mettere una prima turbina solo per rompere eventuali uccelli e danneggiare di meno la turbina vera?
cmq tanto di cappella al pilota, grandissimo
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Non mi ricordo in quale aereoporto italiano cmq usano i falconi per tenere gli uccelli lontani dalle piste.
Mi pare poi a Fiumicino avevano problemi con i conigli, problema che ho visto pure all'aereoporto di Charles Degaulle o come si scrive...15min a rollare per le piste....ci stavano uno stuolo di conigli![]()
Non ho parlato di incidenti con aereo che precipita, ho parlato di incidenti in generale, la maggior parte viene rilevata solo dopo dai meccanici che trovano il sangue sulle pale della turbina, manco lo nota il pilota... Naturalmente incidenti "catastrofici" sono molto relativi, ma anche per esperienza personale
ti dico che non è raro avere roba svolazzante intorno ai motori, capitava a me sul Cessna 150 di dover a volte "zigzagare" sulla via di rullaggio per non investire qualche airone rincoglionito che rimaneva di fronte all'elica![]()
Sai come funziona un reattore aeronautico vero?![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Ah bhè se mi dici così probabilissimo, non sono addentro alla cosa ergo mi fido. Lui parlava invece proprio di incidenti tali da dover far atterrare l'aereo.