"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Le nuove f1 sono veramente inguardabili -.-
sono orrende si, cmq c'è anche da dire che la F1 fa veramente cagare.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
a me sembra bellissima..![]()
...
Now Working..
bha perchè inguardabili? sono dei gioiellini, e poi secondo me nelle foto e nei video hanno distorto appositamente le proporzioni per via dello spionaggio industriale
ma poi com'è finita la storia del motore unico che non ho più seguito?
Impossibile nn possono essere cosi orrende
Mazza ma lo spoiler posteriore lo han dimezzato.
Free from Signature
orrende
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Boh alla fine poi l'estetica mi tange poco . Ora come ora è vitale che ci siano delle squadre che riescano a creare competizione , poi per quanto mi riguarda possono pure correre con le auto dei flinstones :P