Originally Posted by
Randolk
Ok ho un'idea.
Faccio outing in anteprima, così la storia si saprà dall'inizio.
Mi candido per il prossimo gf.
Verrò preso a mani basse, mi studio il personaggio nerd mentalmente disturbato (nemmeno troppo lontano dalla realtà) che fa un porcaio di audience. Una storia strappalacrime, con violenze subite nell'infanzia, una roba di spessore insomma, ma abbastanza ignorante.
Nella serata di inaugurazione entro nella casa con una 9mm, figurarsi se c'è un metal detector. E se c'è poco male, la cucina è piena di lame. Ma con la 9mm viene meglio.
Aspetto che tutti siano dentro e tiro fuori il ferro, ne fraggo due subito e urlo in telecamera che se si azzardano a oscurare la trasmissione li fraggo tutti all'istante.
Poi istituisco il BR act (se non sapete cos'è non avete visto Battle Royale e non meritate di tramandare le mie gesta) e mi godo la serata.
L'ultimo che resta in piedi lo fraggo nel confessionale dopo avergli fatto confessare tutti i suoi peccati. Poi esco spontaneamente e mi costituisco.
Diritti TV alle stelle, scrivo un libro dal carcere e sistemo la mia prole per i secoli a venire. Nonchè dettaglio più importante, segno la fine dei grandi fratelli perchè a quel punto subentrano nuove norme di sicurezza terrificanti e censure improponibili che fanno collassare ascolti e incassi.
Darò l'esempio per altri massacri in diretta tv.
E voi potrete dire "Io c'ero e lo conoscevo".