Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 29

Thread: Toy Story 3

Ensign Malbrouk's Avatar

Default Toy Story 3

ho cercato per 10 pagine e non ho trovato nulla.

che film.
    degnissima conclusione, altissimo livello, commozione a palate, straconsigliato.

minuscola pecca il doppiaggio in italiano dei personaggi minori, alcuni mi son sembrati avere la stessa voce di altri (tipo una bambina e un pupazzo), altri voce di faletti e gerry scotti che francamente erano evitabili

a.k.a. connit

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    ho cercato per 10 pagine e non ho trovato nulla.

che film.
    degnissima conclusione, altissimo livello, commozione a palate, straconsigliato.

minuscola pecca il doppiaggio in italiano dei personaggi minori, alcuni mi son sembrati avere la stessa voce di altri (tipo una bambina e un pupazzo), altri voce di faletti e gerry scotti che francamente erano evitabili
    a naso si sono lasciati aperti un possibile toy story 4, 5, 6... parliamoci chiaro, fra film e merchandising incassano veramente troppo per non esser tentati di farne un altro fra 10 anni (e se poi gli esce come i primi tre e gli permette di girare una roba a zero merchandising come Up ben venga)

cmq veramente spettacolare, la presa per il culo di Ken è spettacolare e in un modo o nell'altro chiuso la storia di Andy - sono stato ad una proiezione con pochissima gente e i per fortuna non + di 20 bambini che c'erano in sala alla fine hanno preso a piangere a dirotto...

il doppiaggio italiano fa sbocco come per i due precedenti e ovviamente aspetto che esca in DVD per sentire Tom Hanks e Tim Allen
    (no dai, Massimo Dapporto pure pure, se non altro è un attore, ma Fabrizio Frizzi proprio NO)

edit: cmq non gli perdonerò mai di aver relegato i soldatini a ruolo di cameo
    Last edited by gorgon; 9th July 2010 at 08:55.
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

mah guarda, un film ad alto livello come questo, con gente del calibro di tom hanks e tim allen, non so se potrà essere fatto, lessi che accettarono di partecipare al 3 solo se fosse stato un bel film davvero, non una trovata per rilanciare il merchandising (che secondo me non si esaurirà mai)
    cmq è ovvio che una storia del genere, ambientata nel mondo dei giocattoli, anche con altri personaggi può essere fatta in qualsiasi momento...
    cmq pure io alla fine piangevo , quando

alto spoiler eh

Spoiler

a.k.a. connit

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    Spoiler
    in quel momento piangevo come una mucca...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

allora è vero quel che mi han detto per quanto riguarda sto film, siamo tornati ai fast? per me, ovviamente, non potrà mai arrivare ai classici, ma tentare non nuoce. Alla fine dicevano che la disney, anche con la principessa ed il ranocchio, si stava riprendendo...non ho visto nemmeno quello. L'ultimo è stato il pianeta del tesoro che, imho, è l'ultimo carino prima del "disastro".

saltaproc's Avatar

la principessa e il ranocchio è di una noia mortale

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    la principessa e il ranocchio è di una noia mortale
    busone
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    busone

18

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

visto ieri, mi è piaciuto tantissimo e il doppiaggio non è neanche troppo accio, anche se qualche voce potevano evitarla. Me lo voglio rivedere in inglese per vederlo al 100%

ps: non ho mai capito perchè nei cartoni 3d c'è la moda di mettere gente famosa tra i doppiatori, che spesso abbassa il livello di film ottimi e non ho mai sentito nessuno felice di cio', ma chi li decide i doppiatori? non si potrebbe fare una petizione? >.>
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Ipnotik's Avatar

sarebbe stato un bel film se non ci fosse stato gerry scotti
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    visto ieri, mi è piaciuto tantissimo e il doppiaggio non è neanche troppo accio, anche se qualche voce potevano evitarla. Me lo voglio rivedere in inglese per vederlo al 100%

ps: non ho mai capito perchè nei cartoni 3d c'è la moda di mettere gente famosa tra i doppiatori, che spesso abbassa il livello di film ottimi e non ho mai sentito nessuno felice di cio', ma chi li decide i doppiatori? non si potrebbe fare una petizione? >.>
    forse dovresti cominciare a "vederli" in lingua originale
    ti assicuro che "la gente famosa", al di fuori dell'italia, sa' doppiare, e generalmente "alza" il livello del prodotto

che poi noi abbiamo Gerry Scotti, non importa a nessuno, http://www.imdb.com/title/tt0435761/fullcredits

visto ieri notte in lingua originale appunto, parecchio bello :>

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    forse dovresti cominciare a "vederli" in lingua originale
    ti assicuro che "la gente famosa", al di fuori dell'italia, sa' doppiare, e generalmente "alza" il livello del prodotto

che poi noi abbiamo Gerry Scotti, non importa a nessuno, http://www.imdb.com/title/tt0435761/fullcredits

visto ieri notte in lingua originale appunto, parecchio bello :>
    intendevo in italia, fuori dall'italia mettono attori, non conduttori tv, cantanti, presentatori,comici,squadre di calcio. Riguardo al vederlo in lingua originale purtroppo ci sono pochi spettacoli e non sempre becco l'orario giusto, cmq ci provero', se non altro per i cartoni 3d : D
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

io mi sono addormentato al 10° minuto

Lieutenant Commander peluche's Avatar

carinissimo

nessuno può togliere la bocca a mia moglie!

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

l'ho visto ieri. mi è piaciuto "nella media". Non mi sono piaciuti i doppiaggi di gerry scotty e stranamente neanche quello di fabio de luigi. ha indubbiamente commosso anche me
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast