che ne pensate della piccola Volvo?![]()
che ne pensate della piccola Volvo?![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
io ero andato a vederla e provarla.
è fatta bene dentro e fuori e la qualità percepita è alta. i motori sono un po' vecchi come concetto.
il 1.6 d è una scelta economica ma non è malaccio. il 1.6 benza è più fermo del 1.6 d.
il 1.8 benza è una scelta assurda, si ha l'alimentazione ibrida ma il bioetanonolo non si trova e costa cmq almeno in italia.
il 2.0 d è un bel motore e poi ci sono i d5 e t5.
è un po' una macchina strana, non è così piccola, ha 4 posti e 2 porte e nei posti dietro l'accesso è avventuroso, in compenso non ha bagagliaio. imo è una 2 posti di fatto senza i piaceri connessi. o piace o non piace. a me alla fine non convinse
l'aspetto positivo è che te la tirano in testa, volvo è alla canna del gas e la c30 vende poco.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
sono andato a vederla alla presentazione 2 anni fa.
Mi è subito piaciuta un botto.
Sulla qualità la conosco bene (mia mamma ha avuto prima la V40 e ora la V50) e gli interni sono fatti con cura, esenti da scricchiolii e molto ben insonorizzati.
Adesso devo cambiare la polo e volevo una segmento C, sono passato dal concessionario Volvo e sul nuovo mi fanno il 10% di sconto e valutano la polo secondo listino eurotax...
E' cmq un prezzo un po' altino, stasera vado a vederne due "aziendali" (in pratica del 2007 con 20k km, quindi quasi nuove)
Volevo sapere se qualcuno era a conoscenza di problemi intrisechi della vettura etc etc![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
non è brutta... ma ha quel culo.. non mi convince, sembra un pò un carro funebre con il buco per la bara sempre aperto
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
A me piace esteticamente, ma tecnicamente non sò nulla.
Free from Signature
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
A me non dispiace anceh se gli interni non mi hanno fatto impazzire quando sono andata a vederla
Facci sapere a che prezzi la trovi perchè quando sono andato a vederla io alla fine mi era venuta tipo sui 40k (un po' di meno forse) ma a quel prezzo mi prendevo un'altra serie C Coupè della mercedes che cmq la reputo >>>>![]()
Mosa hai un gusto orrido pd
Non eri tu quello a cui piaceva la classe R vero?![]()
-----
Ma difatti l'anteriore e la vista da 3/4 posteriore mi piacciono, il problema è il culo![]()
-----
con minigonne spoiler cerchi etc costa piu di una A3........
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
ce l'ha il tizio in quel film... twilight.
detto tutto.