Results 1 to 5 of 5

Thread: Domanda/curiosita' stupida Sky -.-

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Default Domanda/curiosita' stupida Sky -.-

premetto che lo scrivo sono adesso per paura di fare piu che altro na figura di merda

Dunque io ho un televisore lcd ..., fino a un 4-5 mesi (piu o meno) fa' i canali sky si vedevano perfettamente centrati nello schermo..., ora sono praticamente tutti tagliati ai bordi come se lo schermo fosse troppo piccolo , ho provato tutte le poss. configurazioni ..ma niente.
    Ora magari per voi era gia la chiara la motivazione di questo , io non ci capisco una cippa...ma si puo far qualcosa? questo solo sui canali sky , tutti glialtri del satellite sono ok...l'unico canale sky che si vede " centrato " e Supercalcio ...., che cazzo di modalita trasmettono loro ? 16/10 16/9 4/che cazzo ne so..dipende dalla grandezza del televisore?

Ok sono niubbo!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Tunnel's Avatar

2 volte niubbo dato che in 1 anno che è aperta la sezione audio\video ancora posti nella main.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    2 volte niubbo dato che in 1 anno che è aperta la sezione audio\video ancora posti nella main.
    hai ragione ben 2 volte, chiudi pure....trovato il problema...lasciamo strare va' , mi do fuoco da solo

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Tunnel's Avatar

Noi ti perdoniamo perchè ti vogliamo bene

Comunque ormai, sputtanato per sputtanato... dicci il problema così almeno se qualcun altro lo ha riesce a risolvere
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Noi ti perdoniamo perchè ti vogliamo bene

Comunque ormai, sputtanato per sputtanato... dicci il problema così almeno se qualcun altro lo ha riesce a risolvere
    Tempo addietro mi cambiarono il decoder...perche sminchiato ( quindi con il nuovo evidentemente il settaggio era base...o non configurato ..)..., nella mia grande intelligenza ho pensato che tutto fosse settabile solo dal televisore e che l'uscita del decoder fosse fissa , invece dopo tot anni scopro che c'e un menu su Sky che permette di settare " l'uscita " video ...la mia era fissa su 4/3

Vado a darmi fuoco !

edit: sei sempre acidah é_é !