Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 144

Thread: Final Fantasy XIV [Thread Organizzativo]

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Default Final Fantasy XIV [Thread Organizzativo]

Ok, adesso abbiamo una data sicura: 30 Settembre 2010.

Apro il thread non per commentare il gioco, la data di uscita o altro.
    Vorrei semplicemente sapere quanti di questa community prenderanno il gioco per organizzarci (se volete, ovvio) con la scelta server.

Non intendo creare LS o cazzate varie, non mi piace, non mi ci trovo, preferisco giocare "libero" ed entrare in un gruppo solo dopo aver conosciuto le persone in game.

Però... non sarebbe male, almeno tra di noi, trovarci tutti nello stesso server.
    Per darci una mano in game, scambiare due parole, infamarci sul forum.

L'idea sarebbe quella di fare una lista non troppo approssimativa delle persone che lo giocheranno e che vogliono entrare tutte nello stesso server, vedere le community italiane dove si spostano, e decidere di conseguenza se andare nello stesso server o in un altro.

Io preferisco andare da un'altra parte... e credo sia lo stesso per voi. Ma queste sono cose secondarie, quello che mi preme di più al momento e vedere quanti siamo a giocare.

ps
    chiedo cortesemente al signor Nazgul Tirith () di lasciare il thread in questa sezione per avere maggiore visibilità, sempre se non è un problema

EDIT:

lista giocatori

Spoiler

Per quanto riguarda il server, al momento sappiamo che quello da evitare è Shadowlord.
    Last edited by Thoten; 25th July 2010 at 14:16.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io contami!

solo se non si decide per il mucchio itamerda ofc.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ma qualcuno l'ha provato in beta? C'è PvP sotto qualche forma?

Io pensavo uscisse tra uno o due anni, credevo l'avessero annunciato da un annetto max, e visti i tempi per sviluppare un MMO mi sembra un pò prematura la release, ma sicuramente mi sbaglierò

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma qualcuno l'ha provato in beta? C'è PvP sotto qualche forma?

Io pensavo uscisse tra uno o due anni, credevo l'avessero annunciato da un annetto max, e visti i tempi per sviluppare un MMO mi sembra un pò prematura la release, ma sicuramente mi sbaglierò
    Secondo me se stai pensando di provare un FF online in cerca di PvP puoi risparmiarti i soldi.

Ensign xv25's Avatar

Io vorrei provarne la beta prima, ma so' che cedero' e lo prendero ugualmente
    Il mio unico timore è per i requisiti di sistema, la gente in alpha (ok si, è un alpha) si lamenta di performance pessime con sistemi simili al mio, e non è che mi vada troppo di aggiornare il pc Spero ottimizzino, anche perchè con l'uscita PS3 rimandata non ho troppe scelte

La SE ha buttato fuori un benchmark tool (lo trovate sul sito nvidia) ma fa veramente cagare

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    C'è PvP sotto qualche forma?
    Lascia perdere.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Mmmm in effetti l'ostacolo pc potrebbe essere rognoso, speriamo ottimizzino perchè anche a me, pensandoci, sembra tutto prematuro per fine settembre. Ad ogni modo probabilmente non resisterò

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Rettifico allora: andiamo sicuramente nel server opposto a quello degli ita.

Tra un altro pò di reply faccio la conta

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io lo provo, sono fanboy FF in fondo.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

su PS3.. maybe.. molto maybe. Se non c'e' proprio altro
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Non avendo mai giocato ad un ff online non ho ben capito, ok il no pvp facciamo solo pve ma dall'armoury system sembra che uno possa fare il minatore pd, cioè io loggo e sto tutto il giorno a picchiare sassi, rlly fun
    Spero di aver interpretato male e che war/magic sia per il pve mentre land/hand siano crafting skills. Chi cazzo vorrebbe fare il minatore in un gioco

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

c'era gente che faceva il crafter su UO e faceva SOLO quello, so....
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    su PS3.. maybe.. molto maybe. Se non c'e' proprio altro
    seee suppa, you cannot resist. vieni con meeeeeee

Zaider's Avatar

Shar non confondiamo la merda con la cioccolata.. su UO poteva essere divertente fare il crafter per tutta una serie di ragioni.
    SU FFXI il crafting, dopo un certo livello (ma neanche tanto, fin da subito) era una cosa malata, nerd e farmosa...
    gratz.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    SU FFXI il crafting, dopo un certo livello (ma neanche tanto, fin da subito) era una cosa malata, nerd e farmosa...

"Let's craft an epic sword on Sunday night at 3 AM, facing west to Sand'oria while sitting and wearing this ring and this mace.
    *** FAIL ***
    Oh shit, i need to wait another week to be sunday and 3 AM facing west to Sand'Oria while sitting and wearing this ring and this mace to make this sword again."

Tru Story.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Page 1 of 10 12345 ... LastLast