ciao ciao alla nazionale italiana...
[Gazza - Articolo]
ciao ciao alla nazionale italiana...
[Gazza - Articolo]
Spoiler
uno straniero del cazzo in meno nella nazionale
spero che gli faccia giocare un minuto e non lo convochi piu![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
finalmente finisce sta telenovela, io non l'ho mai voluto...
Giusto così, alla fine è un brasiliano e quello che voleva era giocare nel Brasile.
se la juve nn da il permesso x l'amichevole la telenovela continua![]()
Spoiler
speriamo giochi e finalmente finisce sta cagata di telenovela, l italia agli italiani (anche se ci avrebbe fatto comodo)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma perchè mai ci dovremmo prendere giocatori che non vorrebbero giocare nella nostra nazionale...Meglio cosi che l'han convocato![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
la juve rifiuta di dare Amauri alla nazionale brasiliana perchè la richiesta non è arrivata entro il tempo limite.. la telenovela continua
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
futura memoria de che?
ma chi se lo incula amauri sinceramente, cioè visto che vuole giocare nel brasile che ci vada e bona.
mica è stato detto che è scarso, solo che sinceramente quando uno dice che vorrebbe giocare nel brasile ma poi tiene aperta la porta all italia NEL CASO non venisse convocato, x me puo andarsene anche a cagare visto che in nazionale dovrebbe giocarci chi si sente italiano e non chi ci gioca x convenienza, vedi il terone di camoranesi x esempio.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non ce dormo la notte che Amauri indossi la maglietta dell'Italia, sisi![]()
per prendere per il culo quelli come te che ora dicono chi se lo incula
Se sara' il caso, mica e' detto.
il resto del discorso nemmeno lo quoto e' calcio eh, e mi fa sorridere come diventiate nazionalisti per cazzate come questa e date del terone a destra e sinistra probabilmente tu avevi Toto Schillaci tatutato sul culo, sempre se eri già nato nel '90, ma ora sul forum fai il gradasso.
Notte :wave
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
come camoranesi che ha dedicato il mondiale dell'italia alla sua gente in argentina, ma per piacere![]()