http://www.corriere.it/politica/09_f...4f02aabc.shtml
Questo è uno sfondone, bello pesante. Come si fa a definire la Costituzione "ideologizzata"?
http://www.corriere.it/politica/09_f...4f02aabc.shtml
Questo è uno sfondone, bello pesante. Come si fa a definire la Costituzione "ideologizzata"?
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Condivisibili o no, questi sono i motivi:
"perché la Carta è una legge fatta molti anni fa sotto l’influenza della fine di una dittatura e con la presenza al tavolo di forze ideologizzate che hanno guardato alla Costituzione russa come a un modello da cui prendere molte indicazioni"
Non entro nel merito perche' ammetto la mia ignoranza e, prima di dire minchiate, sto zitto, mi permetto pero' di dire che potrebbe essere possibile e non mi sento di definirla una bischerata solo perche' l'ha detto il Berlusca, senza l'intervento di qualcuno che ci capisce, questo e' solo un possibile flame![]()
Il primo "berluscamerda" è il mio!![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Definire la Costituzione di stampo filo-sovietica è un pò un azzardo, a mio avviso. Se l'Italia necessita, SERIAMENTE, di riforme, anche costituzionali, per funzionare egregiamente, ben venga. Ma offendere la Costituzione, gratuitamente, e usare la scusa che sia "filo-sovietica" (detto da un massone iscritto alla P2 è notevole) mi fa ridere. Poi che voglia modificare il ruolo del PdR mi preoccupa, non poco. Poi si capirà che il "Piano di rinascita democratica" è in piena attuazione.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Questo lo capisco e concordo pienamente.
Mi ripeto, dico solo che e' un po' eccessivo, ma in un certo qual modo qualcosa potrebbe starci, dal dire che potrebbe essere in qualche modo a dargli ragione su tutti i fronti e' lunga la via, e soprattutto, chi ha risposto prima di te e' la chiara espressione di quello che temevo -.-'
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
questo mezzo uomo è fissato con il comunismo... lo vede in ogni dove la dove nn gli riesce comandare senza freni
Spoiler
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
http://www.quirinale.it/costituzione/costituzione.htm
Dove e' filorussa ? Ma basta.
edito: era tanto tempo che non la leggevo. Non e' attuale per certi versi, tipo il matrimonio, i patti lateranensi e altro, ma sul sociale a me sembra che definisca davvero il minimo indispensabile necessario per la dignita' di un cittadino italiano.
Spoiler
Bello sto articolo, quando ero cinno non ci feci piu' di tanto caso... ora pero' mi balza all'occhio... ah qua adesso ogni volta che rompete le balle la risposta sara' "Art. 35 mr fistiulli, Art 35"..
Last edited by Alkabar; 7th February 2009 at 22:46.
AL massimo massimo la costituzione è democristiana
A meno che de gasperi non fosse delle BR ma non mi pare.
Ditegli a silvio di andare a fia perchè un se ne ha più voglia davvero di senti cazzate.Accidenti a me che per le dirette delle partite non passo dalla gazzetta ma da repubblica perchè ormai ce l'ho.
And many more lol