Volevo postare sul vecchio ma ho visto che é stato chiuso.
Ho trovato questa recensione su mmorpgitalia.
Vale la pena di leggerla per farsi una mezza idea.
http://www.mmorpgitalia.it/forum/f82...e-la-beta.html
Volevo postare sul vecchio ma ho visto che é stato chiuso.
Ho trovato questa recensione su mmorpgitalia.
Vale la pena di leggerla per farsi una mezza idea.
http://www.mmorpgitalia.it/forum/f82...e-la-beta.html
per la serie:"l'nda ci fa un baffo".
Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info
mmorpgitalia mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Originally Posted by Mallus
La recensione é fatta bene... poi da dove arriva poco importa.
La questione é secondo me che creare questi giochi costa talmente tanto che ad un certo punto devono uscire.
Puoi fare quante bete vuoi ma alla fine il vero test é quando entrano tutti.
Il punto é che non sappiamo aspettare e giochi che escono finiti non esistono in questo genere.
Io lo tengo d´occhio ma lo proveró dopo 5-6 mesi dall´ uscita.
Mah dei problemi citati non mi sembra ci sia nulla di irrisolvibile la cosa preoccupante è ke ci hanno lavorato per anni con il tempo che hanno avuto a disposizione sarebbe dovuta uscire una meno imbarazzante, ma è uscito anche di peggio e da sh più grandi mi sa.
Penso che cmq all'uscita la gente vista la combo grafica/calibratura esclamerà un bel "blaahh merda" e andrà da un'altra parte.
Personalmente della grafica non me ne frega una benemerita mazza l'importante è che sia stabile e non lagghi e il pvp con il full loot mi è sempre piaciuto purtroppo i bimbiminchia i nerd di wow e altri non saranno dello stesso avviso xkè entrerebbe in gioco un minimo di skill...e sia mai che ciò avvenga![]()
La cosa che non mi é piaciuta é la gente afk che spara in aria per alzarsi la skill quando non gioca... mi fa venire in mente Lineage 2 con i suoi eserciti di Bot.
Mi cadono le palle ancora prima che il gioco esca.
Si ma come scritto anche nella recensione prima i mmorpg erano un piccolo gioiello di nicchia, per pochi ma buoni. Ma come con tutte le cose l'economia consumistica rovina la qualità, tutti ora cercano solo di accaparrarsi la propria fetta di mercato, adesso la cosa importante è far uscire un mmorpg che catturi più utenza possibile inizialmente, poi a sistemarlo ci si pensa.
Se ci pensi ora esistono migliaia di mmorpg che tu o io non abbiamo mai sentito nominare e mai li sentiremo, ma chi non conosce UO?
Certo ciò non toglie che tra il mare di merda non ci siano ancora SH che cercano di creare qualcosa di decente.
La gente vuole WoW lo dimostrano i numeri.
Poi possiamo stare a parlare del perché Daoc che noi "nicchia" consideriamo il top non venga preso e rifatto.
Darkfall non é il gioco che vuole la gente e se per un miracolo esce completo e funzionante al 100% rimarra una nicchia.
Io faccio il tifo per questo gioco coraggioso![]()
guarda eh che la nicchia siete voi, che ricercate ovunque un sistema simile a RVR di daoc
Noi siamo la nicchia.
10kk di persone che giocano a WoW sono la torta che le sh vogliono rosicchiare.
Se doveste accostare Warhammer a Daoc o WoW a quale gioco lo accostereste?
Dove hanno voluto pescare? Da noi vecchi utenti di Daoc?
Io di daoc non ci ho visto una fava......