Signori, buongiorno.
Ho estremo bisogno di un esperto in materia. Ho provato a fare rapide ricerche su google ma tutti gli how to sono abbastanza datati e non sono a conoscienza se esistono metodi + receneti e + performanti.
In parole povere, visto che il 15 febbraio mi obbligano a usare il merdoso digitale, avendo 5 televisori in casa (ok, un paio quasi inutilizzati), mi farebbe comodo sapere come è possibile estendere il segnare sky su tutti i televisori di casa.
So che è possibile, ma non so come realizzarlo. In più, un mio capriccio, gradirei capire se è possibile estendere il segnale del telecomando sky per far si che si riesca a cambiar canale da tutti i locali della casa.
Ammettendo la mia totale ignoranza in materia, se ho detto qualche gigacazzata, non esitate a rimettermi sulla retta via, ma nel caso contrario, se la mia "richiesta" è realizzabile in toto (segnale telecomando compreso), beh, vi sarei grato se foste in grando di darmi le dritte giuste per evitare quindi di comprarmi 8.000 digitali terrestri del cazzo.
Grazie mille.
PS: se il discorso risultasse con una sintassi inapropriata, me ne scuso, non ho riletto e sto nasconendo il browser a nastro che ho capi attorno![]()