Ma è vero che il modello per 360 era difettoso??? ed è stato ritirato dal marcato oppure il tizio del ab games si è fatrto un crodo di tropo?
In alternativa cosa mi consigliate??
Ma è vero che il modello per 360 era difettoso??? ed è stato ritirato dal marcato oppure il tizio del ab games si è fatrto un crodo di tropo?
In alternativa cosa mi consigliate??
Ma di quale stick parli? Ce ne sono mille modelli... e che io sappia non hanno ritirato nulla
Tournament Edition della MadCatz cmq
Parlo di quello della MAdCatz classico quello bianco
il prezzo di questi su quanto si aggira e quali sono le differenze???
Ah
No comunque non ho mai sentito di modelli usciti difettosi dalla fabbrica
I prezzi cmq erano 150€ il Tournament con tutte le parti Sanwa (il top che esista) e 70€ lo Standard (il bianco) con leva e bottoni MadCatz che sono un po' sdozzini... è facilmente modificabile con altri componenti comprati a parte, cmq
In alternativa ci sono il Virtua Stick High Grade (tutto Sanwa ma ha solo 6 tasti, non 8) e l'Hori Real Arcade pro (leva Sanwa tasti Hori vagamente decenti) ma sono rari e difficili da trovare
Vedi tu quanto sei disposto a spendere per la scimmia
da me mi han chiesto il doppio.... 139 il classico e 200 il tournament che merde =P
ma uno dei 2 è wireless???
nessun arcade stick è wireless
160€ il TE? ma il prezzo s'è alzato abbestia?![]()
si perche è venuto fuori che molta gente ama i gichidemmerda
![]()
L'unico stick wireless è quello che stà nel pacco assieme a Tekken 6, ma ha componenti Horimerda e mi pare siano pure saldati dentro quindi moddarlo è un palo nel culo... cmq gli altri stick hanno fili talmente lunghi che difficilmente creano problemi
Penso sia colpa del fatto che qui da noi han mandato solo un giro di Tournament prima edizione e ormai ne son rimasti pochi, mentre in america continuano ad uscirne "versioni nuove" (cambia solo l'art)... mvc2, round 2, femme fatale