Results 1 to 10 of 10

Thread: [x360]Halo wars

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Default [x360]Halo wars

Bella,
    so che gli rts su console fanno storcere il naso a molti ed anch'io fino a ieri lo ero ma ho provato la demo del suddetto gioco e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso perche' il pad svolge molto bene tutte le funzioni che il gioco ha da offrire in modo molto semplice ed intuitivo.Graficamente e' appetibile, ci sono tipo 15 missioni nella campagna con la possibilita' di svolgerla anche in cooperativa o in multiplayer fino a 4 giocatori, mi pare 2v2.
    Volevo sapere se qualcuno lo prendera' o quantomeno gli dara' un occhiata.
    Per chi lo ha gia' provato magari da sapere quali considerazioni ne ha tratto.

Chief Petty Officer

Provato piaciuto molto come controlli, prendo edizione da collezione
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Quanto costa l'edizione da collezione?
    Fra l'altro credo che cmq non se ne troveranno gia' piu' per chi come me non l'ha prenotata.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io lo comprerò, lo proverò due sere,mi piaecerà e poi non avrò più tempo, e quindi rosiko come uno stronzo QQ

wolfo dammi tuo xboxlive che magari ce lo giochiamo in coop, adesso valuto se comprarlo, se ho qualcuno con cui farmelo in coop ci sto dentro.

[-- Bannato --]

Ho provato anche io la demo... il gioco in se è assai caruccio, ma non ho in programma di prenderlo a breve; magari usato tra un po'...

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Petty Officer 3rd Class Zombie Antico's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Bella,
    so che gli rts su console fanno storcere il naso a molti ed anch'io fino a ieri lo ero ma ho provato la demo del suddetto gioco e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso perche' il pad svolge molto bene tutte le funzioni che il gioco ha da offrire in modo molto semplice ed intuitivo....
    sono d'accordo al 1000%

Io sono Wiiman ma mi capita spesso di giocare a cod4-5 da amici (abbiamo un clan molto ben formato ) e anche qui m+t non la sento mancare nemmeno alla lontana!

Cmq Halo Wars è

Quote Originally Posted by Zombie Antico View Post
    sono d'accordo al 1000%
    Io sono Wiiman ma mi capita spesso di giocare a cod4-5 da amici (abbiamo un clan molto ben formato ) e anche qui m+t non la sento mancare nemmeno alla lontana!
    Cmq Halo Wars è
    Dammi la tua gamertag che magari ci si becca per qualche partita

Ok io l'ho preso, e' veramente figo, mi sto divertendo parecchio e la difficolta' e' davvero ottimamente bilanciata ed incrementale, gia' dalla quarta missione in poi le cose da fare sono davvero tante.
    Chiunque l'ha preso e ha voglia di farselo in cooperativa in difficolta' uber mi addi, la mia gamertag e' in firma.
    bye
    Last edited by Odyen; 28th February 2009 at 16:54.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Ok io l'ho preso, e' veramente figo, mi sto divertendo parecchio e la difficolta' e' davvero ottimamente bilanciata ed incrementale, gia' dalla quarta missione in poi le cose da fare sono davvero tante.
    Chiunque l'ha preso e ha voglia di farselo in cooperativa in difficolta' uber mi addi, la mia gamertag e' in firma.
    bye
    OT:

Già ricambiato account? xD
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler