Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: amauri? No, taddei.

Lieutenant Junior Grade

Default amauri? No, taddei.

Taddei si candida: «Se Lippi mi chiama...»
    L'esterno della Roma lancia segnali al ct della Nazionale azzurra

ROMA, 23 febbraio - Rodrigo Taddei, sul sito brasiliano Globesporte, lancia un messaggio a Marcello Lippi, commissario tecnico della Nazionale: «Se per caso Lippi mi chiamasse, accetterei la convocazione. Ho parlato con Totti negli spogliatoi, mi ha detto di stare tranquillo, gli altri compagni di Nazionale mi avrebbero accolto senza problemi. Del resto c'è già Camoranesi che è un oriundo, la mia vita è in Italia, qui mi sento rispettato perciò accetterei di buon grado».

------
    che ne pensate?
    non perchè è un giocatore della roma, ma per me è validissimo per la nazionale italiana.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Utilerrimo uno che gioca bene 10 partite su 50 in un club,figurati in nazionale

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Utilerrimo uno che gioca bene 10 partite su 50 in un club,figurati in nazionale
    ma tu quante partite vedi della roma ogni anno?
    rispondo per te: due.
    juventus-roma e roma-juventus

la peculiarità di taddei sta proprio nel rendimento costante che, periodo infortunio a parte, ha sempre mantenuto.

immagino che se avesse avuto la maglietta a strisce sarebbe stato costante alla N , vero?
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Non ce le vedo per un cazzo, N volte meglio un giovane qualsiasi.
    Free from Signature

Costante di merda intendi?

fare il compitino non significa essere un campione,taddei e' un mediocre ma dopo Barone in nazionale potrebbe pure starci lui eh.....spe ma forse per te e' > di camoranesi?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

se in nazionale ci sta gente come pepe taddei potrebbe starci tranquillamente, visto che è un buonissimo giocatore.

certo vederlo in nazionale sarebbe sintomatico di quanto siam scesi in basso in ogni caso.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Costante di merda intendi?

fare il compitino non significa essere un campione,taddei e' un mediocre ma dopo Barone in nazionale potrebbe pure starci lui eh.....spe ma forse per te e' > di camoranesi?
    visto che camoranesi combina qualcosa soltanto una partita e mezza nell'anno solare fa supporre che riesumando centofanti si rivelerebbe comunque migliore di lui.

che taddei sia un campione io non l'ho mai scritto(sebbene sia sicuramente superiore ai tanti scarsi che girano in nazionale ora come ora..tipo Pepe), ma tu evidentemente avevi voglia di flammare piuttosto che tentare di intortare la solita tizia
    ......

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by peluche View Post
    se in nazionale ci sta gente come pepe taddei potrebbe starci tranquillamente, visto che è un buonissimo giocatore.
    certo vederlo in nazionale sarebbe sintomatico di quanto siam scesi in basso in ogni caso.
    dai, te prego.
    c'abbiamo un centrocampo(e attacco)composto da gente del calibro di pepe, ambrosini, camoranesi, perrotta.

lippi è uno stronzo, ma sicuramente non è stupido come donadoni.
    per me convocherà taddei.
    ......

McWoT. McLove.'s Avatar

non mi sembra un grande campione ma non vedo molte partite della Roma se non quando gioca contro mie squadre o nei posticipi/bigmatch.
    Ad ogni modo se può mettersi al servizio della nazionale ed ha "fame" benvenga chiunque.
    quindi perche no?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    dai, te prego.
    c'abbiamo un centrocampo(e attacco)composto da gente del calibro di pepe, ambrosini, camoranesi, perrotta.
    lippi è uno stronzo, ma sicuramente non è stupido come donadoni.
    per me convocherà taddei.
    dalla gente che hai citato leva pure camoranesi e ambrosini che sono di un'altra categoria.

ti ho detto infatti che per la gente che bazzica la nazionale per ora taddei ci potrebbe stare tranquillamente.

però se questo è un esterno da nazionale..

Per quando possa giocare male camoranesi non potrai mai paragonarlo a taddei per esperienza,tattica e intuito.

Poi ti ripeto in nazionale visto i mediocri che ha convocato ancora il fenomeno di lippi potrebbe pure starci ma forse non avete ancora capito che il vero problema e' l'età della squadra,il penoso utilizzo dei giovani veramente forti(cassano tanto per dirne uno) e la difesa che ormai da punto di forza e' diventata punto debole.

Lieutenant Junior Grade

si kali ma l'argomento era un altro.
    non lippi, non cassano.

argomento: "taddei apre alla nazionale italiana" (ha gia il passaporto italiano da anni)
    è una cosa buona? vista la nazionale italiana attuale io dico di si, e ribadisco che taddei non è un campione, ma sicuramente in questa nazionale giocherebbe titolare a mani basse.

per inciso chi conosce il giocatore e guarda le partite sa benissimo che questo è uno che si fa 70 metri di campo su e giu per 90 minuti oltre ad essere dotato di ottima tecnica.

edit(dimenticavo), l'aquilani giocatore della nazionale italiana che tanti dicono sia fenomeno(mah) fa la panca a taddei.
    ......

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

si ok ma amuri cosa centra nel titolo?
    Per me puo andare chiunque in nazionale x avere una ottima squadra
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si ok ma amuri cosa centra nel titolo?
    Per me puo andare chiunque in nazionale x avere una ottima squadra
    forse perche se scriveva solo taddei il 90% dei post sarebbe stato ma chicazze' questo?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade

l'ho scritto perchè si torna a parlare di nazionale e oriundi dopo tutti i thread e le discussioni aperte riguardanti il binomio amauri/nazionale.

certo che per non conoscere taddei bisogna davvero avere poca cultura calcistica, non gioca mica nella lodigiani...
    ......

Page 1 of 3 123 LastLast