Originally Posted by
Shagaz
mi ero riproposto di non tornare piu sull'argomento, ma dato che ti sei perso le mie ragioni, mi sembra giusto fartele conoscere:
Io mi sbatto piu che volentieri, ad organizza, a guidare e spiegare; mi diverto con voi e tutto il resto
MA, naxxramas e sartharion sono 2 contentini messi a inizio espansione per dar possibilita a tutti di pareggiarsi (come equip)
l'unico encounter che mostra cio che po sara' ulduar e istanze future, è appunto malygos
ora, purtroppo vi siete abituati a entrare in un istanza e pulirla in 2-3 giorni, complice anche il fatto che io conosco gia tutti gli encounter e ve l'ho messa nel piu semplice modo possibile..
quando uscira sta benedetta 3.1 con ulduar e la sua nuova istanza raid (che noi vorremo fare) ci troveremo in una situazione del cazzo, perche per quanto io possa conoscere gli encounter, i meccanismi sono parecchio differenti e dipendenti molto da ogni singolo player (mentre la maggior parte dei vecchi encounter gravava sui tank\healer\classe random di turno, vedi kiting).. il tutto si traduce in tanti tanti wipe..
andare a far malygos per la prima volta, per cercare di capire come sono strutturati questi encounter, e mettersi sulla giusta strada, si puo fare, anzi si DEVE fare.. ma 3-5 wipe non ti insegnano NIENTE, credimi, ce ne vogliono ben piu di 3-5 per entrare con la testa nel meccanismo
poi è ovvio che non ci si sta 2 ore, sono piu che capace di valutare la possibilita del raid.
io mi sono cagato il cazzo quando da inizio sera mi wispano perche: " qui non mi serve, che ho loggato a fare " "qui non ci wippo perche c'ho gente vestita male"
continui lamenti infondati sommati a questi fantastici send mi hanno portato un discreto nervoso, che al culimine della serata si è tradotto in un bel vaffanculo
ecco