Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 130

Thread: Sono contento x il PD nuove idee!

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Default Sono contento x il PD nuove idee!

Il neo-leader del Pd giura sulla Carta e parte all'attacco del premier che risponde: "E' irreale, io ne sono un assoluto sostenitore"

Per il successore di Walter Veltroni "non è il momento della delusione, dell'astensionismo, ne del disimpegno. E' il momento in cui tutti gli italiani comincino una lunga battaglia per difendere la democrazia italiana". Franceschini, giurando sulla Carta costituzionale davanti al castello di Ferrara, si rivolge a tutti quelli che "credono nei valori condivisi che hanno fatto nascere la nostra Costituzione, dall'antifascismo e dalla resistenza in modo civile, pacifico e democratico

I'm not good enough Milker's Avatar

bah...sarà

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Disegno di legge sul testamento biologico: negli ultimi mesi di vita si potrà usare Franceschini.

Da spinoza.it

"una ronda non fa primavera" da random.splinder.com

Non c'entra un cazzo ma è semplicemente geniale.
    Last edited by Il Nando; 23rd February 2009 at 12:31.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    Il neo-leader del Pd giura sulla Carta e parte all'attacco del premier che risponde: "E' irreale, io ne sono un assoluto sostenitore"
    Per il successore di Walter Veltroni "non è il momento della delusione, dell'astensionismo, ne del disimpegno. E' il momento in cui tutti gli italiani comincino una lunga battaglia per difendere la democrazia italiana". Franceschini, giurando sulla Carta costituzionale davanti al castello di Ferrara, si rivolge a tutti quelli che "credono nei valori condivisi che hanno fatto nascere la nostra Costituzione, dall'antifascismo e dalla resistenza in modo civile, pacifico e democratico
    Ti prego, dimmi che stai scherzando...

Bortas's Avatar

Si chiama opposizione, sarà l'ora che qualcuno dica che il Berlusca sta facedo cazzate a manetta, invece di inventarsi un governo ombra per aiutare sto schifo sottobanco? Inutile inventarsi un dialogo...
    Franceschini è un Kamikaze messo li perchè nessuno vuol mettere il culo sul baratro, che è attualmente il centrosinistra, visto che scoppierà con tanto di effetti pirotecnici tanto vale che faccia opposizione, invece der volemose bene parainciucio di Wualter Wueltrony...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

ma quando capirete che fare politica di distruzione non vi sta portando a nulla? cosi non date alternative alla gente che dovra' scegliere se votare x il nano del cazzo o per un partito senza idee

cosi si fa il gioco di berlusconi ma e' cosi difficile da capire? boh

Petty Officer 2nd Class

Beh, si sono adeguati al resto dell'opposizione (in Italia, opposizione = berlusconimerdaberlusconivaffanculo)

Quanto farebbe bene all'Italia un'opposizione votabile dio solo lo sa
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Bortas's Avatar

La politica del volemose bene non mi pare abbia funzionato meglio, visto che il senso critico degli Italiani non esiste più tanto vale, tornare sul piano di Berlusconi, visto che l'Italia della politica, della cultura e dei salotti non se ne fa di un cazzo allora meglio demagogia che parli alle pance, meglio se lo fa un condannato come Franceschini, cosa ci sarebbe da proporre? Fare riforme che ti fanno spendere ma danno mano un pò a tutti non è servito un cazzo, aspettare che il governo seguente distruggesse tutto a suon di spot vendendo pura merda per cioccolato, no no è l'ora che ci si prenda tutto il pacco di pattume e merda che ci meritiamo, sono in attesa che tutto peggiori in modo più grave e non pare manchi molto...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    ma quando capirete che fare politica di distruzione non vi sta portando a nulla? cosi non date alternative alla gente che dovra' scegliere se votare x il nano del cazzo o per un partito senza idee

cosi si fa il gioco di berlusconi ma e' cosi difficile da capire? boh
    In teoria quello che dici è poco verosimile, perchè è su questo aspetto che si basa la politica e il modo di fare di Di Pietro e di fatti i suoi consensi stanno crescendo a livello nazionale. Mannheimer (non uno statistico del cazzo) ha calcolato che Di Pietro ha il potenziale di raggiungere il 19% su scala nazionale. Esempio a riprova di ciò che ho detto è la crescita, esempio più recente non ce n'è, dell'IdV in Sardegna da meno dell'1% al 5%.
    Diciamo che nella figura di Di Pietro si trova un opposizione quasi "oltranzista", opposizione che il PD stesso non è stata capace di fare, può essere fastidiosa ma sta funzionando.

Franceschini già fece a sua volta una figura di merda su Ballarò, con Tremonti, sul PIL. Io già per quello non lo voterei già a prescindere, fa capire che anche i giovani non ci capiscono un cazzo e sono stati messi lì appositamente.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Ipnotik's Avatar

Franceschini non è un leader, è solo uno messo lì per scaricare le colpe della sconfitta alle europee su di lui invece che sul nuovo leader che verrà nominato ad ottobre.

Lui lo sa benissimo, e credo che il PD abbia fatto la scelta giusta su di lui. Se avesse nominato un nuovo VERO leader sarebbe stato da cambiare subito dopo le europee.

Franceschini lo sa. Sa benissimo di non avere le responsabilità che aveva Veltroni, che era un pò costretto a cercare il dialogo con il governo. Sa che può benissimo fare una campagna elettorale da vero antiberlusconiano per prendere più voti possibili alle europee e per cercare di indebolire soprattutto l'idv. Rischia molto, ma tanto sarebbe sostituito lo stesso anche se riuscisse in questo intento, quindi tenta il tutto per tutto.
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Io più che altro mi chiedo, ma come si fa a fare opposizione vera?

No perchè secondo me se il nano la spara grossa sul pdr, o propone il lodo alfano bisogna sparagli merda addosso.

Non è che B. facesse diversamente quando stava all'opposizione, diceva peste e corna a prescindere e non proponeva un cazzo.

A sto punto mi chiedo, visto che l'opposizione in itaGlia si è sempre fatta così, come dovrebbe essere fatta? (chiedo sul serio eh, non ci sto a capire più un casso)

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Revolution View Post
    Beh, si sono adeguati al resto dell'opposizione (in Italia, opposizione = berlusconimerdaberlusconivaffanculo)

Quanto farebbe bene all'Italia un'opposizione votabile dio solo lo sa
    Ma ad aprire un pdf file e fare un confronto io dico che sei capace pure tu, non sto a perdere tempo a discutere se non dimostri almeno buona volonta'.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma ad aprire un pdf file e fare un confronto io dico che sei capace pure tu, non sto a perdere tempo a discutere se non dimostri almeno buona volonta'.
    Ed in Italiano vorrebbe dire?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Io più che altro mi chiedo, ma come si fa a fare opposizione vera?

No perchè secondo me se il nano la spara grossa sul pdr, o propone il lodo alfano bisogna sparagli merda addosso.

Non è che B. facesse diversamente quando stava all'opposizione, diceva peste e corna a prescindere e non proponeva un cazzo.

A sto punto mi chiedo, visto che l'opposizione in itaGlia si è sempre fatta così, come dovrebbe essere fatta? (chiedo sul serio eh, non ci sto a capire più un casso)
    Il problema è che qua il concetto di opposizione è molto labile e nell'ideale collettivo il massimo, e non è necessariamente una cosa negativa, è il criticare in tutto e per tutto B. . Se si vuole crescere a sinistra, e sì anche un pò a destra, bisogna spalare merda su Berlusconi. Ma allo stesso tempo criticare e basta non ha portato a nulla e si è visto nelle scorse legislature e si è vista in questa, il PD non è cresciuto per nulla, anche il PDL stesso, sono i partiti agli "estremi", si fa per dire, che sono cresciuti (IdV e Lega).
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ed in Italiano vorrebbe dire?
    idv

Page 1 of 9 12345 ... LastLast