Results 1 to 3 of 3

Thread: Problema caricamento texture TF2

  1. #1
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.782

    Default Problema caricamento texture TF2

    Ultimamente sto riscontrando una generale lentezza nel caricamento delle texture sui modelli dei personaggi in Team Fortress 2, soprattutto quando parte un game/si è al respawn.

    Qui uno screen esemplificativo
    http://www.wayne2k1.com/attachment.p...1&d=1236423707

    il problema è che essenzialmente, anche se gli fps me li segna mediamente buoni (sui 40-50 di solito, toccando anche i 70), a livello video ho come uno swap rispetto agli altri player... ovvero avverto i dot da fiammata pyro in ritardo per es. con conseguente danno cumulato che per me è istant
    Insomma ho proprio una latency appena percettibile ma che mi compromette abbastanza pesantemente il gameplay.
    Sta cosa me la fa da un paio di mesi, i primi tempi non mi dava di questi problemi... non è che c'è una cache di TF2 da svuotare tipo?
    Ho provveduto ad aggiornare i driver video della mia vetusta 7900GT ma nulla, sempre come nello screen. Per 3-4 secondi vedo i modelli poligonali e poi mi carica le texture.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #2
    Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Padova
    Posts
    773

    Default

    c'è la deframmentazione e la verifica della cache di gioco direttamente da steam .. hai già provato?

  3. #3
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.782

    Default

    provato, non sono quelli

    edit: uhm dopo alcuni tentativi, sembra essere più un problema di alcuni server ita che frequento spesso
    stranamente sui server eng magari ho poco piu' ping ma per il resto non ho di questi problemi grafici
    Last edited by Glorifindel; 9th March 2009 at 23:51.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 45.25 Kb. compressed to 38.27 Kb. by saving 6.98 Kb. (15.42%)]