Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 78

Thread: Problema gatto

I'm not good enough Milker's Avatar

Default Problema gatto

Ha ormai quasi 8 mesi, sta crescendo e voi mi direte: che cazzo ce ne frega?...fermi fermi adesso arrivano le complicazioni.

Praticamente un paio di giorni fa mi ritrovo la cagata sul pavimento a 2cm dalla vaschetta e penso...vabbè ormai budino è cresciuto, domani compro una mega lettiera molto più grossa e il problema non si pone.

Faccio la doccia, taglio le unghie dei piedi dopo 4-5 mesi che non le toccavo e mi dirigo tutto gaio e felice al negozio sotto casa.
    Compro sta bella vaschetta enorme e già che ho deciso di fare pazzie acquisto anche uno di quei topolini finti che dopo 10 minuti sono già in mille pezzi in giro per la casa.

Piazzo il nuovo acquisto al solito posto (cazzo che figo che sono ci sta perfettamente) cambio addirittura la ghiaia o come cazzo si chiama quella roba che assorbe il piscio e anche se sono solo le otto di sera, decido di andare a letto per aspettare la prossima cagata come un bambino che attende con ansia i regali la notte di Natale.

Le mie aspettative vengono subito disilluse, sto brutto bastardo gatto di merda ha deciso che mi deve defecare sempre appena fuori dalla vaschetta...cosa cazzo devo fare????

Un misto Tavor più boccetta intera di Lexotan secondo voi lo può far morire in modo sereno? (scherzo eh )
    Aiutatehhhmiiiiiiiii!!!!!

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Compra una lettiera piu' grande e ci metti dentro una lettiera piu' piccola cosi' anche se caga fuori la merda finisce nella lettiera grande

Edit: non saprei il mio cagava nella lettiera, ma aveva una preferenza per grattare la terra dai vasi di fiori. Prova a cambiare posto alla lettiera o metterne 2 in diversi posti poi scegliera' lui dove andare a cagare e magari te la fa dentro stavolta.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander Necker's Avatar

può darsi che sia un segnale dovuto a qualche cambiamento che gli hai apportato e che ovviamente non gradisce.

Per caso gli hai cambiato il tipo di lettiera usata? O il cibo? o la posizione di qualche cosa che lui usa abitualmente?

Il mio non ha mai fatto alcunchè ma lessi che i gatti sono un po troppo rompicoglioni con le loro abitudini...
    A me spesso capita di cambiare lettiera (ormai è abituato), ma quando gliela cambio, mischio sempre quella nuova con un po di quella vecchia cosi non se ne dovrebbe accorgere.

Oppure non c'entra un cazzo la questione delle abitudini e potrebbe avere qualche problema intestinale... del tipo sciolta fulminante che non riesce a contenere e come tale te la fa fuori dalla cassetta.
    Senti che dice il veterinario, telefonagli, aspetta a portarglielo o ti spennano vivo!
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

3d sui gatti non aperto da gilda e dopo mezzora neanche ci ha postato?!
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ecco perchè non comprerò mai un gatto, dovesse fare delle cose del genere mangerebbe la sua merda
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

i gatti cagano per terra per dispetto
    quindi passati una mano sulla coscienza
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Nazgul Tirith's Avatar

Ricordati che i gatti, secondo alcune leggende egizie, sono guardiani della morte.

Hai fatto lo stronzo, e ora ti caga per terra, un notte ti portera' via l'anima nel sonno.

Rassegnati.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

cioè l'hai chiamato BUDINO.. ripeto B U D I N O e ti aspetti pure che ti porti rispetto ? io mi riterrei alquanto offeso...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

lo fa per dispetto,sei uno stronzo.

Il mio non lo ha mai fatto!
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Vabbe ma se lo fa per dispetto e' anche abbastanza educato: potrebbe cagargli in fronte mentre dorme, ad esempio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

attento ancora ti caga in petto
    Spoiler

I'm not good enough Milker's Avatar

premesso che pretendo il ban per Naz per evidente minaccia di morte...

forse non mi sono espresso bene: non è che mi caga per terra random in giro...il bastardo entra nella sua vaschetta e non so come mette il culo fuori e smerda appena aldilà del limite.

come tutti quelli che posseggono una di queste bestie della morte sanno, inizia a voler coprire la cacca con la ghiaia con il sorprendente risultato di buttarmi metà contenuto della lettiera sul pavimento.

il mio quando vuole qualcosa viene a coricarsi con la pancia sulla mano mentre uso il mouse, devo dire che sono fortunato allora
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    premesso che pretendo il ban per Naz per evidente minaccia di morte...
    forse non mi sono espresso bene: non è che mi caga per terra random in giro...il bastardo entra nella sua vaschetta e non so come mette il culo fuori e smerda appena aldilà del limite.
    come tutti quelli che posseggono una di queste bestie della morte sanno, inizia a voler coprire la cacca con la ghiaia con il sorprendente risultato di buttarmi metà contenuto della lettiera sul pavimento.
    1)lo fa per dispetto
    2)ti prende per il culo

non sto scherzando..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 1 of 6 12345 ... LastLast