Ha ormai quasi 8 mesi, sta crescendo e voi mi direte: che cazzo ce ne frega?...fermi fermi adesso arrivano le complicazioni.
Praticamente un paio di giorni fa mi ritrovo la cagata sul pavimento a 2cm dalla vaschetta e penso...vabbè ormai budino è cresciuto, domani compro una mega lettiera molto più grossa e il problema non si pone.
Faccio la doccia, taglio le unghie dei piedi dopo 4-5 mesi che non le toccavo e mi dirigo tutto gaio e felice al negozio sotto casa.
Compro sta bella vaschetta enorme e già che ho deciso di fare pazzie acquisto anche uno di quei topolini finti che dopo 10 minuti sono già in mille pezzi in giro per la casa.
Piazzo il nuovo acquisto al solito posto (cazzo che figo che sono ci sta perfettamente) cambio addirittura la ghiaia o come cazzo si chiama quella roba che assorbe il piscio e anche se sono solo le otto di sera, decido di andare a letto per aspettare la prossima cagata come un bambino che attende con ansia i regali la notte di Natale.
Le mie aspettative vengono subito disilluse, sto brutto bastardo gatto di merda ha deciso che mi deve defecare sempre appena fuori dalla vaschetta...cosa cazzo devo fare????
Un misto Tavor più boccetta intera di Lexotan secondo voi lo può far morire in modo sereno? (scherzo eh)
Aiutatehhhmiiiiiiiii!!!!!![]()