we napoletano del cazzo mo andate a giocare con kzar va...
we napoletano del cazzo mo andate a giocare con kzar va...
"ahahaah guarda rizla che rosika!"
ha detto vindi.
ma è tipo la campagna acquisti dei mjolliner... gildato italiani coglioni random che addano i pochi 8v8 che si fanno con lo zerg si kzar in giro... vabbe che poi guidava kario... quindi che cazzo ti aspetti da uno come questo
http://www.youtube.com/watch?v=E7kvXWOcnPQ![]()
Secondo me ha grosse potenzialità. L'ho sempre ammirato per quel video.
La parte in cui sistema la tasiera fa pisciare.....idolo.
P.s: chi cazzo è il romano che fa morire....![]()
Rizla meno minchiate, va.. E capitato che anche fabio addasse, oltretutto quando guido io, non vi addo, o devo ricordarti l'add tuo, mentre eravamo vs 2p hibby? fai meno il moralista che fai merdaromano della minchia, vai a vendere le magliette di totti fuori dallo stadio va
![]()
ma cazzo vuoi.... vendi gli accendini ai caselli delle autostrade, affoghi nella cazzo di immondizia, siete la feccia d'italia torna nel tuo cazzo di quartiere spagnolo insieme a tuoi amici a chiedere il pizzo..
PS: chi cazzo se lo incula fabio ..?
PSS: a si bella figura nell'inc 8v8 ..![]()
ahahah ma io sono sardo, al max vado a vendere le pecore, in compenso tu, "vendi accendini magliette di totti, e forse c scappano anke le puttane da buon burino pappone romano", tornatene allo stadio va, che almeno la non fai brutta figura, anzi, la sei soprannominato il "Re degli accendini"... poi appena torna a casa jeodoria t insulta anke lui![]()
vabbe saluti e baci... vado a dormire... ci vediamo quando potro ripostare su wayne uahuaha