«La gente legge le notizie gratis su Internet, questo deve cambiare»
Mi sento veramente orgoglione di non aver mai regalato neppure un centesimo a questo imprenditore del nuovo millennio.
«La gente legge le notizie gratis su Internet, questo deve cambiare»
Mi sento veramente orgoglione di non aver mai regalato neppure un centesimo a questo imprenditore del nuovo millennio.
Spoiler
Che coglionazzo ahahhah
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
No Sturm, non è un coglione.
E' gravissimo e allarmante se un(il) colosso della multimedialità se ne esce con affermazioni del genere.
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
tanto ha un piede nella fossa, fonte cmq? -btw tv = shit![]()
hdr.
bnet profile
sigh, ma poi gratis de che? internet a casa mia si paga.
perché essendo internet una somministrazione come tante allora per analogia si potrebbe pure dire chessò che mi scaldo i panini al microonde gratis o che mi lavo il culo con l'acqua gratis?
la tv e' merda perche ci scarichiamo le serie i film e tutto da internet commettendo reato(sono il primo a farlo non e' moralizzare ma una constatazione)
Se non si commettessero quei reati, che in un mondo ideale non dovrebbero essere la normalita', internet non offrirebbe decisamente nulla da quel punto di vista.
I servizi online di intrattenimento sono decisamente limitati e decisamente cari ben piu di una normale pay per view e spesso con un supporto non all altezza o decisamente scadente, non mi venite a dire che vedere una cosa su youtube e' lo stesso di vederla su un 46 pollici in Hd.
non e' la tv che fa schifo, infatti sky e' decisamente piacevole nonstante sia un evoluzione dell obsoleto tubo catodico e con mysky diventa anche piu on demand (con un po di fantasia)
il problema e' che reperiamo tutto altrove ed illegalmente da un lato e dall altro quanto siano obsolete come contenuti le vecchie tv publiche o private.
Per il discorso dell' informazione Murdock trascura che la maggior parte dei quotidiani Usa ormai campano quasi esclusivamente sugli abbonamenti online e non sul cartaceo, cosa che sinceramente mi dispiace se dovesse attecchire anche in Italia... cose come scendere a comprare il giornale con annessa passeggiata e leggerselo con le braccia tese sono cose a cui non vorrei mai rinunciare.
edit: ah io non guardo la tv in genere ma quando la guardo sky che e' l'unica cosa guardabile e ben fatta come contenuti che porta in italia, il resto e' decisamente pattume di grandifratellami e vecchiume.
Last edited by McLove.; 3rd April 2009 at 15:07.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
questo perchè la massa è ancora troppo ignorante dal punto di vista tecnologico (senza contare la copertura fisica di connessioni a velocità decente), un "emule" con canone, basso, mensile dove vedere in streaming o scaricare film, telefilm e programmune vario penso e spero che sia il futuro.
Il problema è il sedersi accendere e vedere quel che viene proposto ha evidentemente un fascino, che io non condivido, tutto particolare - rispetto al scegliere cosa guardare.
Fermorestando che le cose che si salvano sono davvero poche.
hdr.
bnet profile
non sono assolutamente d'accordo la tv fa merda perchè quella free diciamo non trasmete nulla spingendoti a a fare abbonamenti per vedere qualcosa, tu mi dirai, benissimo è una legge di mercato bla bla è giusto quello che vuoi, allora mi chiedo perchè con i soldi del canone ad sempio mi devo sorbettare i reality e non documentari?
oppure perchè si pagano fior di quattrini per uno spot pubblicitario in tv se nessuno la guarda?
in italia siamo terzomondisti in fatto di tv sia free e sopratutto a pagamento, in francia tanto per farl'esempio di uno stato che considerano in molti di merda per avere un numero pari di canali rispetto al pacchetto base di sky si pagano 6 euro al mese, per avere un numero pari ai canali del digitale di mediaset( altro gestore ripsetto a quello francese citato) si paga 1 euro a canale al mese.
no in italia come al solito siamo vergognosi e non dobbiamo stupirci se si fa un uso massiccio del p2p
sacrificherei volentieri canale 5 e rete 4 per discovery channel![]()
hdr.
bnet profile
si sono d'accordo ma ad esempio con mysky gia si fanno passi in avanti visto che hai un hardisk dove salvare i programmi quando li trasmettono e riguardarli quando vuoi certo non e' ondemand ma almeno se vuoi vedere un tg quando vuoi te lo vedi quando vuoi diciamo che e' on demand postumo su quello che hai indicvato precedentemente che vuoi salvarti anche in maniera periodica.
il problema e' appunto i contenuti della tv pubblica o gratis (merda imho) e dall altro che non si sente il bisogno di avvalorare ed eventualmente pagare il tuo emule con canone basso mensile etc perche tanto se ci vogliamo vedere una serie o un anime o un film si attacca adunanza o utorrent e dopo qualche minuto la si vede, quindi chi si inculerebbe un servizio analogo a pagamento? li entreremmo nel discorso di dover regolamentare Internet ed evitare i reati che si commettono che e' un ginepraio e passo
Le esperienze in merito lo dimostrano (vedi per gli anime)
Last edited by McLove.; 3rd April 2009 at 15:19.