mi fa assolutamente merda, che cazzo ci metto per avere uno sfondo decente, levare pulsanti, immagine a destra eccetera? l'a-patch non è sufficiente
mi fa assolutamente merda, che cazzo ci metto per avere uno sfondo decente, levare pulsanti, immagine a destra eccetera? l'a-patch non è sufficiente
hdr.
bnet profile
msn 2008.
tutto quello che puoi fare al 2k9 è a-patch+smanettare con i menu.
Fa merda e bisogna tenerselo così![]()
bho io con a patch ed un minimo di sbatti nelle impo lo vedo così
Spoiler
in pratica uguale al solito ^^
Last edited by Rayvaughan; 25th March 2009 at 20:55.
ne approfitto... con msn2009 se non setto un antivirus non mi fa inviare file tipo archivi/eseguibili ma solo multimedia
Lux.
Dwightz.
io avevo risolto scaricando quello gratuito che mi veniva proposto dalla microsoft.
da quello che ho capito non è niente di perma residente in memoria ma è solo un modulo che si attiva quando serve ad msn. Infatti in sicurezza pc mi continua a dire che sono senza antivirus.
Non ti è apparsa una finestra con sta proposta?
metti l'a-patch e lasci la pubblicità? -_-
hdr.
bnet profile
niubbi&terroni la pubblicità l'ho tolta, solo che apatch mi lascia il rettangolo bianco![]()
Last edited by Rayvaughan; 25th March 2009 at 22:13.
Msn 8.5 e passa la paura, si fottesse il 2009.
Free from Signature
si puntualiziamo, non avrei mai aggiornato ma sono stato costretto, in pratica la mia ragazza contro miei consigli ha aggiornato al 2009 mentre eravamo al telefono, poi ha toccato qualcosa e ha disattivato la barra con i trilli/emote ecc e per trovare l'opzione per rimetterglielo a posto lo ho dovuto installare (trovata in 5 secondi ovviamente -_- )
hdr.
bnet profile
io ho windows live e praticamente me so scomparse le emoticon . O meglio , ci sono , ma quando le digito io le vedo solo in formato testo e non ci sta nessuna emote sul mio pc . Dall'altra parte invece si vede tutto benissimo -.-
si kins ma sembri la mia ragazza... Strumenti -> Visualizza emoticons -_-
hdr.
bnet profile
apatch a me toglie la pubblicità senza il rettangolo che hai tu....
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
cmq se vuoi personalizzare ulteriormente msn metti messenger plus live e scaricati le skin per la versione 2009 che trovi sul sito ufficiale...
tipo questa che ti mette avatar a dx http://www.msgpluslive.net/skins/vie...ive-Messenger/
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet