Ho un Sony Trinitron Multiscan E400 19'', un vecchio CRT.
Secondo voi vale qualcosina visto che stavo pensando di comprare (o meglio di cercare una occasione da qualcuno che lo vende) un sottile LCD.
Ho un Sony Trinitron Multiscan E400 19'', un vecchio CRT.
Secondo voi vale qualcosina visto che stavo pensando di comprare (o meglio di cercare una occasione da qualcuno che lo vende) un sottile LCD.
per 15 euro me lo tengo in casa come sedia -.-
Lo riciclerei per qualche altro uso onestamente
Cmq so passato dal Samsung Syncmaster 19 al T260HD, bella la 1920x1200![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io volevo totalmente liberare lo spazio sulla scrivania così da poterla usare anche per il portatile
sarebbe cmq sempre comodo tenere un monitor di riserva..
se non fosse così ingrombrante
Mi sa che a Villorba ci finisce anche il mio (anche alla Porta del Leone mi sa)
già che ci sono domando: un LCD si riesce a trovare a meno di 50€? o solo usato?
puoi farci un acquario![]()
hdr.
bnet profile
io ho comprato da arcotemo recentemente un trinitron da 20", ho dovuto allungare la scrivania con una mensola per farlo stare
però è bellissimo![]()
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
e' un gioiello un 19" trinitron per venderlo a 10€ tienilo IMO se hai spazio .. io ho un 21" trinitron pagato all'epoca 4 milioni e 500 mila lire ed e' ancora uno dei monitor migliori nonostante abbia ormai quasi tutti lcd 22" per i fissi e il 40" full HD per giocare...
Come spazio occupa un tavolo intero e pesa quanto la mia reagazza ma se dovessi decidere se dare via la mia ragazza o il mio primo monitor "importante" ci dovrei pensare
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
______________________________
Spoiler
io avevo 2 sony da 17 crt presi e buttati tanto aveano durato quasi 7 anni .