http://www.corriere.it/cronache/09_m...4f02aabc.shtml
Voi come la vedete?
http://www.corriere.it/cronache/09_m...4f02aabc.shtml
Voi come la vedete?
<Rush>
avrei cominciato a masturbarmi 2 anni prima probabilmente
La vedo come il mio stato su facebook
"La libertà è la moglie puttana della legge"
And many more lol
se è vero che i "bambini" gli han fatto quelle domande, significa che gia sapevano tante belle zozzerie, quindi non vedo nessun comportamento sbagliato.
se invece ha introdotto lei i vari argomenti pompino masturbazione e frustino è gia diverso.
cmq boh si vede che i bambini di oggi son più precoci, io alle elementari sapevo a malapena cos'era un bacio![]()
Ovvio che se già un bambino di 10 inizia a navigare su internet si fa una "cultura" che noi a 10 ci sognavamo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
i figli son dei pervertiti ed i genitori scaricano la colpa sulla maestra![]()
O 10 o 12 primo o poi lo devono/vengono a sapere eh...
Ma pompini e masturbazione non mi hanno colpito per niente a dire il vero.
Però frustino, manette e piercing mi hanno lasciato fra lo sbigottito ed il lollante...
<Rush>
Questo bruciare le tappe sta virando verso il morboso è inutile negare la realtà dei fatti purtroppo...
La libertà è una droga , andrebbe fornita alla gente a piccole dosi , altrimenti si perde il senso di giusto e sbagliato.
Adesso in nome dell'apertura mentale si continua a spostare sempre più la ( a mio avviso in maniera raccapricciante in molti ambiti ) il limite del lecito , il limite della prima volta di ogni cosa.
Me ne sbatterei se i ragazzini scopassero a 10 anni , evidentemente pensano solo a quello perchè non li hanno abituati a pensare ad altro.Mi preoccupa di più che questi poi a 20 anni siano dei coglioni ( e lo saranno ohhh se lo saranno ) che non sanno niente della vita e sanno solo dare e prendere il cazzo.
Questo perchè nessuno si è messo a un tavolo con loro a spiegare che prima del sesso ci sono delle altre cose nella vita , chiamate boh che so responsabilità verso se stessi , verso gli altri , verso la società in cui si vive.
Il problema non sono i ragazzini che a 11 anni sanno cosa sia un pompino , probabilmente lo sapevano già prima ma si vergognavano un po' di piu.Il problema di oggi sono i ragazzini che a 11 anni si fanno fare un pompino mentre tirano la coca e bevono il jack daniels.Ecco quello diventa un vero guaio.
Ora tanto qualcuno interverrà dicendo "eh il mondo certo non va male perchè i ragazzini scopano prima" .Infatti e' proprio il contrario.I ragazzini scopano prima perchè il mondo va male.Certamente non siamo giunti a questo livello di civiltà perchè la gente pensava solo a scopare , altrimenti saremmo ancora africani morti d'aids con i preservativi come cappelli in testa.
Last edited by Arthu; 30th March 2009 at 16:50.
And many more lol
non vedo dove stia il problema
il sesso a 20 anni è una stronzata by cultura cristiana, il problema non è l'età il problema è l'educazione sessuale. Il mondo va male perchè le ragazzine danno il culo per rimaner vergini non perchè lo fanno a 14 anni, e lo fanno perchè la cultura bigotta impedisce di parlare apertamente e dire le cose come stanno. Sto sistema andava bene quando o te lo raccontavano i tuoi/un amico più grande o non sapevi una minchia, ora gli input sulla sessualità sono ovunque, tv film e internet sui quali i genitori non pongono controlli perchè son scemi, ed è necessaria una educazione sessuale adeguata anche a quell'età.
hdr.
bnet profile
non vedo dove sia il problema, è che siamo in quest'ottica ormai da un sacco d'anni comunque.
Non esiste un'età per scopare, quando si vuole si fa, dove sta scritto che c'è un margine?
Pero' per il partito dell'amore libero in olanda tutti indignati
Speriamo sia finito il ban a mclove mi ci vuole sempre lui in questi thread.
And many more lol