http://www.repubblica.it/2009/04/sez...nistan-13.html
Un povero marito che torna a casa a tarda notte, ubriaco, lercio e odorante di letamaio al sole adesso non può dare neanche due colpi alla moglie. Ma dico io.
E poi magari dopo che il marito le ha fracassato un paio di costole e smontato la mascella (perchè la troia ha provato a dire "ma non potresti farti prima una doccia, caro?" oppure "ma è tardi, caro"), vorrebbe pure andare dal medico??? Per due ossicine fratturate?
E poi, sta storia di educare i figli. Che cazzo di pretese. Già è stato concesso da Allah di tenerveli in pancia nove mesi, nonchè l'onore di mettere al mondo un futuro picchiatore di mogli con la testa avvolta in un asciugamano perchè sennò la merda che ha nel cervello trasuda dai pori e poi è un casino. Educare cosa? Ci pensano lo zio Ahkmed e il cugino Tarek a tirar su questo bel popino affinchè diventi un cerebroesente come il padre e tutta la ricca famiglia di teste di scimmia antropomorfa, senza offesa per i poveri primati.
E poi...LAVORO??? LAVORARE??? E a cosa cazzo ti serve lavorare, stupida troia? Vuoi le scarpe di prada come le puttane occidentali? Vuoi la borsa di gucci? Vuoi uscire a farti un campari con le amiche vestite come le luride troie che siete? *CROCK* Oh, ti ho fratturato un braccio? Eh me le tiri sempre fuori, adesso girati che ti chiavo. E finiscila di piangere e sanguinare che fai schifo, cagna.